Cerca

Stipendi da casta

"Quanto ho in banca". Un clamoroso Matteo Renzi: ecco le cifre (mai visto prima)

Renzi, il conto in banca incredibile. Il premier svela a Mentana quanto prende (cifre impensabili)

Quanti denari accumula un presidente del Consiglio? Matteo Renzi non si fa troppi problemi a dirlo, e forse è il primo premier a farlo. Alla festa de l'Unità di Villalunga, interpellato sulla questione da Enrico Mentana, Renzi senza girarci troppo attorno ha affermato: "Io in banca ho 30mila euro, i politici guadagnano tanto rispetto ai cittadini normali, ma guadagno più o meno quanto guadagnavo quando facevo il sindaco di Firenze". E sempre parlando di denari, Renzi ha chiosato sulla vicenda Banca Etruria: "Certo che abbiamo scontato la vicenda delle 4 banche e in particolare Banca Etruria, ma abbiamo preso il cda e lo abbiamo commissariato, quindi non solo la legge è uguale per tutti ma è strauguale per tutti, anche se siamo passati per chi ha salvato le banche. E chi dice che lo abbiamo fatto per salvare il babbo della Boschi - ha concluso - sappia che noi abbiamo la coscienza pulita in questa vicenda, anzi di più, pulitissima".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    12 Agosto 2016 - 15:03

    Non ci credo neanche se lo vedo! E della Sig,ra Agnese ? Perchè non ci dice nulla? E il suo babbo,ha mica nuovamente fatto bancarotta e il Sig. Ministro le ha dato i soldi?

    Report

    Rispondi

  • demaso

    11 Agosto 2016 - 19:07

    ..poveretto, credo che sia ora di mandare definitivamente a casa questo tizio, l'unico modo per cacciare quest'uomo sia votare no, tanto le sue riforme con emendamenti e altro diventerebbero acqua fresca. Voglio ricordare che prima lo sbarramento elettorale era al 4,5% ora è passato, se ricordo bene , al 3% quindi p.e. gli islamici, tra poco potrebbero fondare un partito e arrivare in parlamento!

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    11 Agosto 2016 - 17:05

    seeeeeeeeeeeee....come no.............

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    11 Agosto 2016 - 16:04

    Che vergogna, continua spudoratamente a prenderci in giro! Per favore non pubblicate più neanche mezza parola detta da un simile imbroglione, falso, incapace

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog