Cerca

Brutte notizie

Ferragosto amaro per Matteo Renzi: i numeri che lo gelano

Ferragosto amaro per Matteo Renzi: i numeri che lo gelano

Ferragosto amaro per Matteo Renzi. Secondo un sondaggio realizzato da Scenari Politici Winpoll per HuffingtonPost il numero di elettori che vogliono votare "no" al referendum costituzionale previsto per il prossimo autunno supera quello che intendono avallare i suoi cambiamenti. ". Il 53% degli intervistati è infatti deciso ad andare a votare contro la riforma voluta dal governo presieduto da Matteo Renzi. Mentre solo il 47% del campione sceglierà di promuovere la nuova Costituzione. Il sondaggio ha rilevato anche il dato sull'affluenza che racconta di un 49% degli italiani è sicuro di recarsi alle urne. Il 26% si dice ancora indeciso. Mentre il 25% è certo di non votare. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    16 Agosto 2016 - 12:12

    Questo ha la faccia come il posto dove non batte mai il sole...In pratica come quello delle suore di clausura.Nemmeno il flessibile gli scalfisce il volto.Figuriamoci la lancia termica.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    16 Agosto 2016 - 00:12

    Che dire non vedo l'ora che arrivi Ottobre! il giorno delle votazioni mi alzerò prima che apra il seggio elettorale per paura che mi dovesse venire qualche accidenti almeno aver votato con il NO! quello che mi succede succede non me ne può fregar di meno basti che vinca il NO! Haaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Report

    Rispondi

blog