Cerca

Nemici

Massimo D'Alema devasta Matteo Renzi: "Bisogna farlo cadere assolutamente", ecco il suo piano

Che Massimo D'Alema non ami Matteo Renzi si sa. Ma stavolta la guerra è totale e frontale. L'ex premier, come riporta Il Giornale,  convoca per il 5 settembre a Roma una assemblea per lanciare la sinistra per il No, e chiama a raccolta la minoranza Pd. D'Alema è chiarissimo: "Bisogna far cadere Renzi a tutti i costi, la sua sconfitta è fondamentale per ricostruire un campo del centrosinistra", ripete.

Ovviamente per la minoranza Pd si pone davanti una decisione difficile: "Non possono farsi arruolare da D' Alema: finiranno per dividersi i compiti. Lui coprirà il fronte dei cattivi per il No e loro faranno quello dei buoni, continuando a inventarsi condizioni da porre a Renzi per avere l' alibi", dichiara, secondo la ricostruzione, un alto dirigente parlamentare renziano.

Desolato il commento di Renzi: "Se D' Alema avesse messo per combattere Berlusconi lo stesso impegno che mette per cercare la rivincita nel Pd...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gmario52

    01 Settembre 2016 - 08:08

    A morte Sansone e tutti i filistei , D'Alema ha la sfrontatezza di voler riprendersi la scena politica dopo essere stato il nulla per anni , vogliamo tornare indietro ?? Allora appoggiamolo , ma altrimenti oggi che alternativa c'è a Renzi? Al nulla di D'Alema si contrappone il nulla di tutti gli altri. Siamo proprio messi male !! ricordate cosa diceva Montanelli a proposito del voto alla DC ??

    Report

    Rispondi

  • baffodoro

    26 Agosto 2016 - 13:01

    Matteo è bugiardo e non vuole il bene nostro: che vada a casa più in fretta possibile ! Troppo assetato di denaro e potere !

    Report

    Rispondi

  • fortunello

    24 Agosto 2016 - 11:11

    A questi sigg. che pur di vedere Renzi nella polvere ad ogni costo auspicano di riesumare lo "Zombie" D'Alema, che nella sua vita politica ha fatto il NULLA ASSOLUTOper la comunità, ma solo interessi personali, (ricorderete era persino assegnatario di casa popolare, senza vergogna alcuna) beh! io dico: Godetevelo è tutto vostro. Sarete evidentemente della stessa pasta o in perfetta malafede!!!

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    22 Agosto 2016 - 22:10

    Scontro tra bande . Obbiettivo il saccheggio delle casse dello stato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog