Cerca

Convention a settembre

Forza Italia, Stefano Parisi incassa l'appoggio di Stefano Caldoro

Forza Italia, Stefano Parisi incassa l'appoggio di Stefano Caldoro

Stefano Parisi "sfonda" in una regione. E non una regione qualsiasi. Ma quella in cui alle ultime amministrative Forza Italia ha registrato i maggiori consensi: la Campania. Dalle pagine del quotidiano napoletano "Il Mattino", il già governatore Stefano Caldoro ha infatti pronunciato un vero e proprio endorsement a favore dell'ex candidato azzurro a sindaco di Milano: "Parisi ha le qualità per riorganizzare Forza Italia e uno dei temi ai quali dovrà lavorare è la grande questione meridionale, che manca nell'agenda del governo Renzi". Caldoro ha anche paragonato la sua corsa a sindaco di Napoli a quella di Parisi: "Entrambi siamo arrivati a due punti dal successo, nonostante partissimo nettamente sfavoriti".

A ruota di Caldoro, anche l'influente eurodeputato azzurro Fulvio Martusciello si è schierato con Parisi: "Quello che decide Berlusconi, per me è vangelo fin dal 1994 e per questa ragione siamo pronti a lavorare con Parisi per tornare a vincere con un progetto liberal-popolare". Da parte sua, Mara Carfagna che è campana, portavoce di FI alla Camera e neo-consigliera comunale a Napoli, non si è pronunciata. Ma l'uscita di Caldoro lascia intendere che il progetto Parisi la veda, quanto meno, non ostile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fj.intro

    26 Agosto 2016 - 19:07

    Per il bene del centrodestra spero stiate parlando di Heater.

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    24 Agosto 2016 - 13:01

    Dopo il casino alle elezioni di Roma...dove Bertolaso era il n° 1 poi contrordine compagni! via Bertolaso avanti con Marchini (uno di sinistra) poi a muso storto vai Meloni!! Ora non contento avanti con Parisi (un altro di sinistra) sconfitto a Milano da Sala (uno di destra) Berlusconi! lascia perdere la politica non è roba per te un altro con i tuoi mezzi e le tue TV avrebbe ribaltato l'italia

    Report

    Rispondi

    • adrealina

      24 Agosto 2016 - 18:06

      Ci vuole un programma serio per riprendere i voti di 20 anni fa. Che Parisi sia di sinistra solo voi comunisti lo state sbandierando. Se è dalla parte vostra dategli il voto.

      Report

      Rispondi

  • vival

    24 Agosto 2016 - 12:12

    "Quello che decide Berlusconi, per me è vangelo fin dal 1994 ..." Ma pensate un pò a cosa gli interessa questo dei Campani!

    Report

    Rispondi

  • 42cla

    24 Agosto 2016 - 09:09

    ci vuole ben altro che parisi per far tornare a votare chi aveva creduto in berlusconi e la sua rivoluzione liberale ( con tanti socialisti e socialistoidi nei suoi governi ) il presidente pera commentò amaramente che lo avevano preso in giro anzi ci avevano preso in giro. non penso che parisi riesca a scaldare i milioni di voti che sono congelati

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog