Cerca

Il futuro azzurro

Tutti i nomi nuovi del centrodestra, sorpresa: c'è anche una suora

Tutti i nomi nuovi del centrodestra Sorpresa: c'è anche una suora

Si avvicina la data del 16 e 17 settembre, i giorni fissati per la convention di Forza Italia voluta fortemente dall'ex candidato sindaco di Milano Stefano Parisi e sostenuta da Silvio Berlusconi. L'incarico ricevuto dal Cav è quello di ristrutturare il partito per rilanciare un nuovo soggetto politico moderato. Questa sera primo settembre al teatro San Carlo di Milano ci sarà una riunione in vista dell'appuntamento di metà settembre. Ci saranno, come anticipa il Corriere della Sera,  coloro che alle ultime Amministrative si candidarono nella lista dell' ex direttore generale di Confindustria e quelli che hanno collaborato attivamente al progetto.  L' ex componente del cda Rai Antonio Pilati, l' ex parlamentare azzurro Andrea Orsini, Raffaella Della Bianca, già consigliera regionale ligure, e Giacomo Mannheimer, figlio del sondaggista Renato. E poi gli ex amministratori milanesi Carlo Masseroli (già assessore in Comune) e Bruno Dapei. Francesco Giro, già parlamentare e ghost writer di Silvio Berlusconi, la deputata Elena Centemero e  Valentina Aprea, ex sottosegretario alla Pubblica Istruzione.
Per quanto riguarda la convention vera e propria ci sarà il giuslavorista Gabriele Fava, e poi  suor Anna Monia Alfieri esperta di istruzione e autrice di pubblicazioni in tema di scuola paritaria. Non è chiaro se Corrado Passera, che aveva lasciato la corsa al Comune di Milano con un endorsement per Parisi, sarà della partita in modo attivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • heinreich

    02 Settembre 2016 - 16:04

    che ridere una suora con un vecchio puttaniere !!!!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    01 Settembre 2016 - 21:09

    caro palla di lardo ti piacerebbe avere una piccola parte di cervello e di patrimonio che possiede lo (stalliere ) come lo chiami tu ,vero cialtrone?

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    01 Settembre 2016 - 17:05

    E' sperabile che questa volta la scelta sia migliore delle precedenti, vedi fini, al fano, bondi, lupi, formigoni, schifani e compagnia bella !!!!

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    01 Settembre 2016 - 17:05

    RICCARDO allora ci salveranno i komunisti

    Report

    Rispondi

blog