Cerca

La reazione

La profezia di Di Maio: solo l'inizio Raggi nel caos, li la blinda così

La profezia di Di Maio: solo l'inizio Raggi nel caos, li la blinda così

"Noi oggi abbiamo le dimissioni del capo di gabinetto e dell’assessore al Bilancio, dei vertici Atac, scelti dalla precedente amministrazione, e dell’ad di Ama. Parlano di caos, di  bufera su Roma. Io dico solo una cosa: guardate che questo è solo  l’inizio. Chi pensa che governare Roma sia semplice ha sbagliato  completamente linea di pensiero, governarla è un atto di coraggio".  
Così Luigi Di Maio, che intervenendo in un incontro a Sassari blinda la sindaca di Roma, Virginia Raggi nella giornata per lei più difficile, quella delle dimissioni del capo di gabinetto, di un assessore e dei vertici delle municipalizzate. 
"Noi avremo tutti contro, in due mesi ci siamo messi contro le lobby", compresa quella delle "Olimpiadi, loro vogliono il nostro fallimento.  Venderanno cara la pelle per farci perdere Roma. Insediatasi Raggi, dal secondo giorno ci accusano di non risolvere i problemi che loro hanno creato negli ultimi 30 anni. E questo vale per Roma, Torino e altri comuni governati dal M5S. Da domani nominiamo i nuovi vertici di Ama e Atac, il nuovo capo di gabinetto e l’assessore al Bilancio,  ringraziamo Minenna e Raineri e andiamo avanti, perché noi a Roma vogliamo cambiare tutto e lo faremo" .



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mikycap67

    02 Settembre 2016 - 11:11

    ..Hanno contro tutti... Ma perché, loro (M5S) non si sono mai messi contro nessuno? Cercare alleanze adesso, non sarebbe troppo pretendere? Forse qualcuno pensa che, in questo mondo, si possa raggiungere una carica ed impartire ordini senza che nessuno batta ciglio? La storia dovrebbe insegnare e per me qui, la storia, viene studiata troppo poco...

    Report

    Rispondi

  • nellomaceo

    02 Settembre 2016 - 10:10

    Destra e Sinistra coalizzati contro il M5S perchè hanno paura del successo della Raggi.I potenti di destra e sinistra stanno mettendo alla amministrazione Raggi paletti e stumenti per non farli governare questa è la VERITA!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    02 Settembre 2016 - 03:03

    Timoteo..ora sono meravigliosi questi giorni a Roma, dove in Campidoglio non si fa un cazzo, e si prende un lauto stipendio da spedire alla Casaleggio e Associati. Timoteo e Parassiti Associati:.. un gran bel vedere!

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    01 Settembre 2016 - 21:09

    di maio e raggi. Una bela coppia: la bambolina imbambolata e il bambolino imbambolato. di battista il pinocchio populista.

    Report

    Rispondi

blog