Cerca

L'intervista

Briatore e la sua discesa in campo, la verità su Renzi e Berlusconi

Briatore e la sua discesa in campo, la verità su Renzi e Berlusconi

"La politica è una tragedia. I politici, esclusa una percentuale minima, sono persone che non hanno mai lavorato un'ora nella loro vita. E poi non puoi incidere. Se io vado in un posto mio e vedo una sedia blu e la voglio bianca, il giorno dopo è bianca. In politica, invece, il giorno dopo è bluette, poi marrone e forse bianca non lo diventa mai. Non c'è il potere per incidere. I politici sanno tutto di tutto, poi cambiano idea? Vivono in salotti fuori dal mondo e il loro target è mantenere lo stipendio che hanno". Così l'imprenditore Flavio Briatore intervistato da OpinioneModa.com spiega perchè non ha intenzione di entrare in politica. "Anche Berlusconi, che ha fatto bene nelle sue aziende, in politica non è riuscito, ora ci sta provando Renzi ma non ci sta riuscendo", aggiunge.  Una frase chiarissima quindi con cui l'imprenditore che ha deciso di donare 500mila euro ai terremotati escludendo definitivamente l'ipotesi di una sua discesa in campo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bellanto

    03 Settembre 2016 - 09:09

    TITOLO . BRIATORE DISCESA IN CAMPO.... ma non scende ...ma scende o non scende ??????

    Report

    Rispondi

  • antoniobaldo

    03 Settembre 2016 - 08:08

    negli U.S.A. gli schiavi sono diventati padroni in ITALIA i padroni , con l'appoggio della chiesa ,sono i raccomandati .

    Report

    Rispondi

  • g.trimboli

    02 Settembre 2016 - 22:10

    Presto a votare saranno solo gli immigrati e sicuramente loro daranno inizialmente forse il voto ai renziani ma appena dopo metteranno alla guida uno di loro !

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    02 Settembre 2016 - 21:09

    E ha ragione. Ma renzi che volete che faccia, fa quel che gli dicono di fare, raccontare bugie, dire che tutto va bene quando sta continuando a franare tutto. Eppure ci sono ancora pazzi che votano pd! Incredibile!! Contenti e goduti di stare piegati a 90 gradi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog