Cerca

Il prossimo anno

Renzi, la mossa disperata: sarà ritoccato il canone Rai

Renzi, la mossa disperata: sarà ritoccato il canone Rai

Si avvicina il voto, quello del referendum sulle riforme istituzionali, e Matteo Renzi pigia il suo tasto di propaganda prediletto: quello delle "mance" pre-elettorali. Lo ha fatto in una intervista radiofonica a Rtl, ripresa dal quotidiano Il Giornale, nella quale ha garantito che il bonus di 80 auro per i lavoratori a basso reddito resterà anche il prossimo anno. Sul fronte delle tasse, ha aggiunto, "il prossimo anno abbasseremo l'Ires dal 27,5 al 24% per le società ci capitali, ma anche l'Iri per le società di persone. Sui lavoratori autonomi faremo anche un intervento per dare certezze ai giovani". Non pago, ha aggiunto che l'anno prossimo sarà ulteriormente abbassato anche il canone di abbonamento Rai, inserito dallo scorso mese di luglio nelle bollette.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • irucangy

    18 Settembre 2016 - 09:09

    Annunci, annunci, annunci, annunci, annunci, annunci, annunci, annunci, annunci, annunci. Ma chi ti crede piu'?.... Solo i cerebrolesi possono crederti ancora....

    Report

    Rispondi

  • levantino

    06 Settembre 2016 - 14:02

    Non c'è nulla da commentare! Il Pinocchio di turno vuole cambiare la Costituzione,ma non si è reso conto che è abusivo? Mi spieghi da chi è stato eletto. Le primarie non sono votazioni vere e proprie, ma l'espressione dei militanti politici. Ai poveri gli stava bene costui,adesso se ne accorgono!!!

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      18 Settembre 2016 - 01:01

      Allora,se è vero che è una associazione a delinquere governativa abusiva,tutte le leggi che hanno emesso,compreso quella prossima dello Jus Soli,hanno valore?

      Report

      Rispondi

  • Max938

    Max938

    05 Settembre 2016 - 09:09

    FORMA DEMENZIALE MANIACO-COMPULSIVA "COME SFONDARE IPNOTIZZANDO DI BALLE UN POPOLO DI RINCOGLIONITI"...IL "BIMBO" DOCET ! Max938

    Report

    Rispondi

  • gescon

    03 Settembre 2016 - 10:10

    Frottolo tenta di colpire ancora. Se ci riesce allora ha ragione lui e significa che ha capito che la maggioranza degli italiani è composta di coglioni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog