Cerca

Roma nel caos

Guai senza fine per il sindaco Raggi: questa volta c'entra una donna

Virginia Raggi

Ll'assessore all'Ambiente del Comune di Roma, Paola Muraro sarebbe stata iscritta dalla procura già mesi fa, prima cioè di entrare nella giunta capitolina. I reati ipotizzati sarebbero abuso d'ufficio e illeciti ambientali. La sindaca Raggi continua intanto a lavorare alla selezione di curricula e a colloqui per riempire le caselle rimaste vuote dopo la raffica di dimissioni dell'altro ieri. In mattinata  ha parlato l'avvocato penalista Luca Sciullo, legale della Muraro che ha spiegato che lunedì in audizione con la sindaca di Roma Virginia Raggi davanti alla commissione parlamentare d’inchiesta sulle Ecomafie, consegnerà "un  dossier che verrà messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria  qualora sia ritenuto necessario". Il legale precisa che "non abbiamo ricevuto alcuna convocazione dalla Procura. Muraro è tranquilla e certa del suo operato, e dalla sua parte ha il riscontro degli atti - aggiunge - In commissione finalmente chiarirà tutta la vicenda, ha già predisposto un dossier che verrà messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria qualora sia ritenuto necessario" 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    06 Settembre 2016 - 12:12

    sarebbe, potrebbe essere, forse, la macchina del fango si è messa in moto.Chi ha gozzovigliato finora non molla l'osso,speriamo che almeno la magistratura faccia seriamente e obiettivamente

    Report

    Rispondi

  • leolucalabozzet

    04 Settembre 2016 - 11:11

    Applicazione della regola: Renzi: "No a dimissioni per gli avvisi di garanzia, non caccio gli indagati" "Ma stiamo scherzando? Ho sempre detto che un avviso di garanzia non può giustificare le dimissioni. E lo confermo".

    Report

    Rispondi

  • Morales

    04 Settembre 2016 - 11:11

    Presto salterà tutto. Era tutto previsto. Non può esistere che una persona onesta assuma ruoli pubblici importanti, almeno in Italia.

    Report

    Rispondi

    • papesatan

      05 Settembre 2016 - 16:04

      Ma che cazzo didi?

      Report

      Rispondi

blog