Cerca

La stoccata del centrista

"Di Maio, sei soltanto un co...". Alfano-sorpresa: sbrana il grillino

Angelino Alfano

Angelino Alfano la vendetta se la gusta davvero fredda. Ha aspettato sette mesi prima di andare all'attacco di Luigi Di Maio, che nel febbraio di quest'anno aveva chiesto le dimissioni del Ministro dell'Interno. All'epoca Alfano era stato indagato per abuso d'ufficio per aver trasferito Fernando Guida, il prefetto di Enna che avrebbe dovuto pronunciarsi sul commissariamento dell'Università privata Kore. E in quell'occasione Di Maio aveva twittato: "Alfano indagato per abuso d'ufficio. Le nostre forze dell'ordine non possono avere il loro massimo vertice indagato. Si dimetta in 5 minuti!".

E ora, che ad essere indagata è Paola Murano, assessora della giunta pentastellata capitolina? Il leader di Ncd ci va giù pesante: "Di Maio quando io sono stato indagato per aver trasferito il prefetto di Enna a Isernia ha detto che mi dovevo dimettere. Lui ha fatto silenzio ed è scappato dalla tv, Di Battista ha annullato il tour: siccome l'italia ha bisogno di uomini coraggiosi e non di conigli, ricompaiano e dicano cosa significano coerenza e onestà, non vorrei che facesse rima con viltà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mai

    09 Settembre 2016 - 15:03

    Chi cxxo gli dà l'autorità di criticare a questo traditore dei nostri voti. Non mi pronuncio oltre perchè non voglio abbassarmi troppo.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    08 Settembre 2016 - 21:09

    questo poveruomo ha bisogno d'essere svegliato dal coma profondo in cui è caduto.Si crede un ministro importante,ma noi sappiamo che è il servo di renzi il pallonaro.

    Report

    Rispondi

  • scorpione48

    08 Settembre 2016 - 19:07

    Di conigli sicuramente è un'esperto, il suo governo ne è pieno cominciando dal suo capo. Poi lui dovrebbe fare l'esame di coscenza visti i precedenti da traditore e costantemente servitore solo per mantenere la poltrona.

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    08 Settembre 2016 - 18:06

    caro Alfano sono comportamenti da bambino non da ministro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog