Cerca

Silurato con un post

La telefonata drammatica della toga grillina: "Sta male, tutta colpa..." e lui urla disperato

La telefonata drammatica della toga grillina: "Sta male, tutta colpa..." e lui urla disperato

Lo stato d'animo di Raffaele De Dominicis oggi pomeriggio non deve essere proprio dei migliori. L'ex giudice della Corte dei conti è stato silurato oggi pomeriggio con un post su Facebook dalla sindaca di Roma Virginia Raggi, che quattro giorni fa lo aveva indicato come nuovo assessore al Bilancio per il Campidoglio. Ma secondo quanto riporta l'agenzia Dire, De Dominicis non ha preso benissimo la decisione della grillina. Raggiunto al suo cellulare, al giornalista dell'agenzia ha risposto una voce femminile un po' rotta dall'emozione: "Il presidente non vuole parlare - ha commentato la donna - Sta male. Ed è tutta colpa vostra, di voi giornalisti". Poco prima che si interrompa bruscamente la telefonata, però, è lo stesso De Dominicis a urlare da lontano: "Voglio rimanerne fuori! Questi signori hanno letto la nota che parla di incompatibilità?". Sono le uniche parole dell'ex magistrato, escluso dalla Raggi perché indagato per abuso d'ufficio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Elio De Bon

    09 Settembre 2016 - 16:04

    Questo e' il risultato del sistema giustizialista innescato in questi ultimi anni da PD, Travagliati vari, e Magistratura Rossa......ed ora sono loro a cascarci dentro, come pere mature.... Che soddisfazione.

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    09 Settembre 2016 - 08:08

    beh chi di forca colpisce(nel senso che tutti i grillotti son giacobini forcaioli)....anche se nessuno e' colpevole fino a sentenza definitiva passata in giudicato,loro sempre hanno massacrato gli indagati.Legge del contrappasso,e poi una insanabile contraddizione:Grillo condannato per omicidio,non lo candidano ma gli permettono di continuare ad esser il capo del carrozzone....

    Report

    Rispondi

blog