Cerca

Sculacciata

Mentana sotterra Di Maio: "Ma che dici? Non conti un..."

Mentana sotterra Di Maio: "Ma che dici? Non conti un..."

"Si è usata la questione della mail per affossare me e il Movimento 5 Stelle: ma non ci riusciranno", ha accusato il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Secca la replica del direttore del Tg di La7. "Se un fan renziano mi scrive che faccio un tg vergognosamente filo-m5s (come capita ogni giorno da anni) sorrido; se eccede, rispondo per le rime. Se un fan dei 5 stelle mi scrive che sto attaccando ingiustamente il movimento per ordine di Renzi (come succede in questi giorni) sghignazzo; se va al di là, controbatto senza timore. Ma come nel calcio un conto sono gli ultras, un altro i giocatori. E se uno fa il vice presidente della Camera deve imparare il rispetto della verità e degli altri". Mentana prosegue su Di Maio: "Srive che i tg danno risalto ai fatti di Roma per manganellare il m5s? Io dirigo un tg: con serenità, onorevole Di Maio, questa è un'offesa che non si può passare sotto silenzio. Non l'ho permesso, in diretta tv, a chi conta - per ora - più di lei. Non lo permetto a lei, dicendoglielo sullo stesso social network da dove ha postato la sua diffamazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • orovero

    13 Settembre 2016 - 11:11

    Mentana, non puoi non criticare Di Maio, essendo uno di sinistra e oltretutto COMUNISTA. Ringrazia la 7 che di fa lavorare . Ma chi ti credi di essere se non un povero giornalista.

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    12 Settembre 2016 - 17:05

    Bravo MENTANA, bravissimo. di maio, un narciso che presto affogherà nella fontana alla quale sino ad ora si è abbeverato. Abituato a parlare da solo e senza interlocutori, nel momento in cui ha dovuto prendere una decisione e assumere una posizione è miseramente crollato. Sa solo dire sempre le stesse stupidate. Sarebbe bello vedere Mentana e di maio uno di fronte all'altro, ma di maio fuggirà.

    Report

    Rispondi

  • diwa130

    12 Settembre 2016 - 15:03

    Bravo Mentana ! Uno dei pochi che riesce a tenere la schiena dritta. Anche quando stava a Mediaset, raramente ho percepito un favoritismo o toni morbidi nei confronti del proprietario della rete.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    12 Settembre 2016 - 12:12

    Ho sempre stimato Mentana e lo stimerò sempre perchè vedo che se ha da fare una critica non guarda il partito. A noi non interessa chi un giornalista vota, ma che sia obiettivo nella narrazione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog