Cerca

Manette capitali

Il "vaffa" di Di Pietro alla Raggi: come la affonda. E Grillo che fa?

Antonio Di Pietro

Per sistemare il look della giunta di Virginia Raggi, compromesso dagli iniziali scandalucci capitolini, da giorni si fa il nome di Antonio Di Pietro. Per l'ex leader dell'Idv si vocifera di un posto in Giunta. Un posto in giunta che sarebbe caldeggiato dal grande leader, Beppe Grillo. Un posto che però la Raggi non avrebbe voluto concedergli.

Tant'è, dopo giorni di silenzio a parlare è il diretto interessato, l'ex pm, che taglia corto: "Chi ha inventato questa panzana? Finiamola con la telenovela perché lo scherzo è bello quando dura poco". Parole nette, quelle di Tonino, che però lasciano un sospetto: si è espresso così perché davvero si tratta di una frottola oppure perché ha realizzato che, come direbbe lui, non c'è trippa per gatti? Se la soluzione fosse la seconda, per la sindaca le acque si farebbero sempre più agitate: il fatto che potrebbe aver "rifiutato" Di Pietro, proposto dal leader Grillo, renderebbe ancor più spinoso il suo caso.

Ora, comunque, continua la caccia all'assessore al Bilancio. Diversi gli altri nomi in rosa: Ugo Marchetti, ex generale della GdF; Daniela Morgante, vecchia presente della giunta Marino; Antonio Carmine Lacetra, Alessandro Pantoni, Saverio Canepa, Massimo Zaccardelli e Nino Galloni. A breve, forse, una decisione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Delta16

    Delta16

    12 Settembre 2016 - 20:08

    Di Pietro. Un uomo un fallimento.

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    12 Settembre 2016 - 11:11

    imitando il mitico Battisti,dipietro il manetta per eccellenza canta alla raggi:cinquanta case per me posson bastareeeeeeee....cinquanta case lo sai meglio non strafareeeee.in galera potrei stavolta finireeeeee.

    Report

    Rispondi

  • atreyus57

    12 Settembre 2016 - 10:10

    di pietro, senza offesa per un mestiere nobilissimo , ma sul trattore stai meglio !!!!!

    Report

    Rispondi

  • ancona.franco

    12 Settembre 2016 - 10:10

    direi alla Sindaca di cercare in germania, qui sono tutti attaccabili, se siamo in europa unita è un'idea vincente e tutti in galera i romani coinvolti in questo magna magna

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog