Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Manette capitali
Per sistemare il look della giunta di Virginia Raggi, compromesso dagli iniziali scandalucci capitolini, da giorni si fa il nome di Antonio Di Pietro. Per l'ex leader dell'Idv si vocifera di un posto in Giunta. Un posto in giunta che sarebbe caldeggiato dal grande leader, Beppe Grillo. Un posto che però la Raggi non avrebbe voluto concedergli.
Tant'è, dopo giorni di silenzio a parlare è il diretto interessato, l'ex pm, che taglia corto: "Chi ha inventato questa panzana? Finiamola con la telenovela perché lo scherzo è bello quando dura poco". Parole nette, quelle di Tonino, che però lasciano un sospetto: si è espresso così perché davvero si tratta di una frottola oppure perché ha realizzato che, come direbbe lui, non c'è trippa per gatti? Se la soluzione fosse la seconda, per la sindaca le acque si farebbero sempre più agitate: il fatto che potrebbe aver "rifiutato" Di Pietro, proposto dal leader Grillo, renderebbe ancor più spinoso il suo caso.
Ora, comunque, continua la caccia all'assessore al Bilancio. Diversi gli altri nomi in rosa: Ugo Marchetti, ex generale della GdF; Daniela Morgante, vecchia presente della giunta Marino; Antonio Carmine Lacetra, Alessandro Pantoni, Saverio Canepa, Massimo Zaccardelli e Nino Galloni. A breve, forse, una decisione.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Delta16
12 Settembre 2016 - 20:08
Di Pietro. Un uomo un fallimento.
Report
Rispondi
ancoraantonio
12 Settembre 2016 - 11:11
imitando il mitico Battisti,dipietro il manetta per eccellenza canta alla raggi:cinquanta case per me posson bastareeeeeeee....cinquanta case lo sai meglio non strafareeeee.in galera potrei stavolta finireeeeee.
Report
Rispondi
atreyus57
12 Settembre 2016 - 10:10
di pietro, senza offesa per un mestiere nobilissimo , ma sul trattore stai meglio !!!!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti