Cerca

Scelte coraggiose

Giorgia Meloni, sacrificio estremo: dove sarà sabato (schiaffo a Salvini e Berlusconi)

Giorgia Meloni, sacrificio estremo: dove sarà sabato (schiaffo a Salvini e Berlusconi)

A giorni diventerà mamma, eppure Giorgia Meloni non si ferma. La politica è ancora al centro della sua vita e nonostante la gravidanza termini entro settembre, la leader di Fratelli d'Italia ha scelto di sfidare caldo, stress e fatica pur di scendere in piazza per ricostruire il centrodestra e lanciare un "referendum propositivo": "Io sarò sabato mattina a largo Goldoni, a Roma - annuncia - per lanciare questa iniziativa con la quale intendiamo fare chiarezza in un dibattito che di chiarezza ne vede davvero poca". 

Da Renzi al centrodestra - La domanda del referendum di FdI è chiara: cosa fare se il premier Matteo Renzi perderà l'altro referendum, quello vero costituzionale? "Personalmente - spiega la Meloni - vorrei che le eventuali dimissioni di Renzi portassero subito al voto - spiega la Meloni -. Sono contraria a inciuci vari o a governi di scopo, come tanti vanno adesso auspicando". Il weekend scelto non è casuale: nelle stesse ore Matteo Salvini sarà a Pontida con il popolo della Lega Nord e Stefano Parisi a Milano, per la convention di Forza italia. Sulla carta tutti vorrebbero un centrodestra unito, la realtà per ora racconta cose differenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antcarboni

    15 Settembre 2016 - 15:03

    Così passa dal 3% al 3,1%. E il PD continua a fare quello che vuole.

    Report

    Rispondi

    • rkmont

      16 Settembre 2016 - 12:12

      veramente stiamo al 5,3 - 5,9

      Report

      Rispondi

  • filadelfo

    15 Settembre 2016 - 15:03

    La domanda è. la Meloni sacrifica se stessa per il bene dell'Italia? o sacrifica l'Italia per il suo bene? La seconda che hai detto. mi risponderà qualcuno... Ed è nel vero

    Report

    Rispondi

  • ferdi1512

    15 Settembre 2016 - 12:12

    la meloni a largo Goldoni,salvini a Pontida,Stefano Parisi a milano,no e?nessuno a sarno a raccogliere pomodori san marzano?

    Report

    Rispondi

    • filen

      filen

      15 Settembre 2016 - 17:05

      A sarno ci vanno i kompagni rossi a dare una mano agli amici clandestini ahahah

      Report

      Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    15 Settembre 2016 - 10:10

    La Meloni non farà ciò che piacerebbe a certi giornalisti anti-salviniani: non mollerà il Matteo giusto. Lei sa che, in un riordino della sola opposizione al sistema, può diventare la leader di una forza politica alleata e/o federata alla Lega nel centro-sud del paese. Da sola potrebbe fare solo la mamma.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog