Cerca

Grillini in crisi

"Marra è un virus che infetta il M5s". L'accusa della Lombardi

"Marra è un virus che infetta il M5s". L'accusa della Lombardi

È stata muta per mesi, mentre a Roma e nel Movimento 5 stelle scoppiava il caos. Ma ora la deputata grillina Roberta Lombardi rompe il silenzio con un post su Facebook durissimo, diretto alla sindaca capitolina Virginia Raggi con la quale non parla dal giorno in cui, a luglio, abbandonò il mini-direttorio. "Qualcuno (Raffaele Marra, ndr) si è autodefinito lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento - scrive la deputata romana riferendosi a una frase attribuita all'ex capo di Gabinetto - Io penso che la definizione esatta sia il virus che ha infettato il Movimento. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi".

Il post è poi accompagnato dal link dell'articolo dell'Espresso sul presunto acquisto con maxi sconto di un attico da parte di Marra dall'immobiliarista romano considerato dal Movimento 5 Stelle come uno dei nemici della Capitale. Segue un post scriptum: "Poiché la trasparenza è un valore del M5S - scrive Lombardi - sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    16 Settembre 2016 - 10:10

    x Elio Marcato . Noi del sud queste donne ( parlo di Lombardi) le chiamiamo comari o lavandaie.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    16 Settembre 2016 - 10:10

    Chi è Lombardi, quella che disse a Bersani: ma che stiamo a ballarò? Adesso ho capito perchè non si fanno chiamare onorevoli, dovrebbero farsi chiamare i comici che non fanno ridere.

    Report

    Rispondi

blog