Cerca

Il post

"Basta, Virginia non si tocca", Beppe scende in campo per la Raggi

"Basta, Virginia non si tocca",  Beppe scende in campo per la Raggi

"Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del  MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia. Tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinchè vada avanti e porti a compimento il programma per cui è stata votata dai romani. Punto". Lo scrive Beppe Grillo in un post pubblicato sul suo blog dal titolo Virginia non si tocca.


"Il MoVimento porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell’amministrazione cittadina è durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune. Per vincerla ci vorranno anni e l’impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. È un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti,
umili e al servizio dei cittadini" conclude Grillo sempre sul suo blog. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ant_o2006yahoo.it

    16 Settembre 2016 - 09:09

    La Raggi al momento è deludente, credo per chiunque con un minimo di senno. Ma occorre aspettare, certo non in eterno, per vedere se riesce uscire dall'angolo nel quale si è messa da sola. Non ascoltare oggi nè chi la incensa nè chi la biasima, in specie se è donna ed è del M5S. Ma occorre che dica subito che le Olimpiadi a Roma non si faranno e che completi la Giunta per iniziare a governare.

    Report

    Rispondi

blog