Cerca

Carrambate

Un ospite a sorpresa da Parisi: ecco chi si è presentato

Un ospite a sorpresa da Parisi: ecco chi si è presentato

"Ho ricevuto l'invito giovedì prima che chiudessi il mio computer al Senato e così ho fatto il biglietto da Pescara a Linate e sono arrivato poco fa". Lo ha detto il senatore di Forza Italia Antonio Razzi arrivato allo spazio Megawatt per la convention del centridestra. "Energie per l'Italia". Il senatore ammette che "con Parisi non ho mai parlato", ma sa per certo che "Berlusconi gli ha detto 'fai qualcosa e vedi come la prendono', gli ha dato la formula magica". "Devo sentire che programma vuole fare. Spero che riesca davvero a mettere insieme tutto il centrodestra perché sono tutte un po' teste non dico calde, ma vogliono tutti comandare e i soldati chi li vuole fare?", si chiede. "Io - prosegue - penso che ci voglia un capitano e tanti soldati, solo così si vincono le battaglie perché con tutti capitani non vinceremo mai"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    17 Settembre 2016 - 23:11

    Non si offenda lei, ma se Lombardia e Veneto sono tra le pochissime se non uniche regioni con un residuo fiscale in attivo un motivo ci sarà. A livello nazionale le do ragione e le ricordo la palla al piede chiamata centrosud. Con quel fardello anche Gesù Cristo avrebbe dei problemi nonostante i miracoli.

    Report

    Rispondi

  • papik40

    17 Settembre 2016 - 17:05

    Beh se allora c'e' Razzi Parisi puo' star tranquillo Il nuovo soggetto politico ha gia' vinto il Festival della mediocrita'!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    17 Settembre 2016 - 13:01

    all'insegna della continuità

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    17 Settembre 2016 - 13:01

    Owen, noi quando siamo chiamati a governare lo sappiamo fare. Vedi regione Veneto e Lombardia gestite decentemente ormai da diversi anni. Dico decentemente perché se non avessimo il cappio dello stato Italia (ovvero il mantenimento di uno stato parassitario, e le ricordo il residuo fiscale lombardo pari a € annue 5511 pro capite) saremmo tra le regioni più ricche al mondo. Voi dilettanti allo sbaraglio a Roma non siete ancora riusciti a capire cosa ci fate li. Siete come quei bambini che stanno imparando ad usare la bicicletta ma non riuscite a farlo......neanche con le rotelle. A quella macchietta di Razzi vorrei dire che il capitano c'è già, si chiama Matteo.......quello giusto.

    Report

    Rispondi

    • bellanto

      17 Settembre 2016 - 16:04

      Quando siamo chiamati a governare lo sappiamo fare...vi ricordo che quando bossi e l'arrapato di 80 anni sono stati chiamati a governare i risultati sono stati piuttosto infelici...cioè come il centrosinistra se non peggio...non si offenda è solo una constatazione dell'inettitudine della nostra classe politica.

      Report

      Rispondi

blog