Cerca

Pentastellati divisi

Virginia Raggi, cosa pensano di lei. Ecco le chat (di fuoco) dei grillini

Virginia Raggi, cosa pensano di lei. Ecco le chat (di fuoco) dei grillini

E' caos nei Cinque stelle sul caso Roma: i pentastellati sono spaccati tra chi difende e chi invece attacca Virginia Raggi. Il Corriere della Sera riporta le chat infuocate dei grillini. Roberta Lombardi dopo essere stata zittita da Beppe Grillo, si defila. Patrizia Terzoni chiede di fermare le critiche al sindaco perché tutti ci stanno rimettendo, Alessandro Di Battista si schiera con la Raggi ma dice di capire chi vuole rimuovere alcuni personaggi - come Raffaele Marra - dal mondo Cinque Stelle.

C'è invece chi come Manlio Di Stefano difende di Lombardi. Giulia Di Vita sottolinea che chi sta con la Raggi è peché è all'oscuro delle vicende. Marta Grande si limita a dire quanto sia controproducente attaccare con un comunicato in un momento di fermento.

Di fatto le continue pressanti richieste d'ascolto nei confronti dei vertici, stanno turbando in primis di Grillo e il superamento del direttorio sembra alle porte. Il garante sta coinvolgendo in un ruolo sempre più politico anche Davide Casaleggio. Intanto, Di Maio e Di Battista rilanciano le battaglie del Movimento in primis contro il referendum costituzionale).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    18 Settembre 2016 - 11:11

    Sinistri ladri, Grillini astratti inconcludenti teorici (di Maio si è dimostrato essere il solito meridionale arruffone) facile preda dei saprofiti di turno , forse il vecchio perseguitato per 20 anni dai magistrati era il meno peggio. Pensiamo ad altre soluzioni.

    Report

    Rispondi

blog