Cerca

Welcome in Italy and in Europe

Spunta la guida per diventare profughi. Il documento segreto scoperto al confine

Spunta la guida per diventare profughi. Il documento segreto scoperto al confine

Esiste una guida pratica che spiega agli immigrati come fare facilmente la domanda di asilo in Italia e in Europa e ottenere nel più breve tempo possibile ogni tipo di permesso previsto, magari con qualche scorciatoia che qualche buco nelle leggi consente. La scoperta è stata fatta dalla polizia cantonale ticinese, in Svizzera, quando ha sequestrato ad alcuni clandestini, bloccati alla frontiera di Chiasso, un volume di 50 pagine intitolato Welcome in Italy and in Europe.

Il sospetto degli inquirenti, riportato dalla rivista svizzera Wellwoche, è che esista un'organizzazione che aiuti gli immigrati a ottenere lo status di rifugiato politico anche a chi non ne avesse i requisiti previsti dalla legge. Nel mirino ci sarebbero associazioni impegnate nell'accoglienza degli immigrati e i gruppi "no borders".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    19 Settembre 2016 - 14:02

    Già da un pò di tempo girava questa voce che si è cercata subito di soffocare da parte dei nostri Amministratori. Quello che più mi fa pensare è che se si indagasse per scoprire la fonte dell'autore di questo documento rischieremmo sicuramente di imbatterci in qualche ostacolo burocratico perché nessuno mi vieta di pensare che ci sia lo zampino di qualche nostro Politico.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    19 Settembre 2016 - 00:12

    Condivido i commenti fatti sotto su Facebook, di Fanis e il Moretti! hanno detto parole Sante, detto questo aggiungerei che come mai l'intelligent Italiana non si e accorta di questo Welcome in Italy o hanno fatto finta di non vedere e non sapere perchè qualcuno glie lo ha ordinato altrimenti e allucinate! quindi e dimostrato che i Clandestini non vengono controllati quanto arrivano ed è Gravissi

    Report

    Rispondi

  • oenne

    18 Settembre 2016 - 23:11

    accoglieteli tutti se no siete dichiarati de razzisti!!!!!!!! _ fatte vate vobis ___ comunisti et plongeur nde merde _ masse de batard

    Report

    Rispondi

blog