Cerca

La rivelazione

Clamorosa rivelazione sull'ultima telefonata: quel "vaffa" pochi giorni prima della morte di Casaleggio

Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo

Non  si sentivano da giorni con Grillo. L’ultima telefonata tra il leader dei Cinque Stelle e Gianroberto Casaleggio fu una litigata che finì così:  “Vaffanculo”! Non  ti voglio più sentire” La rivelazione è contenuto nel libro “Supernova” che uscirà tra due mesi, un pamphet che sarà finanziata attraverso crowdfunding su supernova5stelle.it ,  ma è visibile online il primo capitolo.  Gli autori sono due ex dirigenti penta stellati che hanno lasciato in malo modo il movimento. Nicola Biondo ha diretto la comunicazione dei deputati M5S fino alla sconfitta del giugno 2014 alle Europee. Aveva criticato la strategia del Movimento e fu per questo messo da parte, adesso ha un orto in Sicilia a San Vito Lo Capo. Marco Canestrari entrò alla Casaleggio Associati nel 2007, a soli 24 anni, su chiamata diretta del titolare. Divenne responsabile dei Meet up per il sacro blog. i Canestrari, operatore informatico con base a Londra, risulta iscritto al M5S ma si è scontrato con il figlio del guru Gianroberto.

Terremoto - “I valori e i principi del M5S sarebbero ancora attuali” dicono. “Ma sono stati traditi da vertici parlamentari che dimostrano come la scelta della classe dirigente sia stata un fallimento”. Secondo gli autori, negli ultimi mesi di vita Casaleggio non ha mai informato Grillo di alcuni passaggi fondamentali. La nascita del Blog delle Stelle, la piattaforma Rousseau. “In questo modo non è più il blog di Grillo al centro delle attenzioni; il motore propulsore di M5S, la sua comunicazione, migrano altrove”. Supeernova è la dimostrazione della lotta intestina nel movimento. Biondo e Canestrari sostengono che l' imminente Festa nazionale dei 5 Stelle potrebbe essere l' ultima con Grillo nella veste di leader. Per ora è solo una profezia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Elio De Bon

    19 Settembre 2016 - 11:11

    Luciano Carluccio Tommaso Mayer ..un Advisor postatore di stelle per un sito o rivista di arredamento...che cavolo ci fai qui? Vai a rinnovare i locali di Botteghe Oscure che c;e' bisogno di una mano di bianco.

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    19 Settembre 2016 - 11:11

    Oh oh....le Piattole grulline Cecchini e Lapini si sentono offesi..... Libero!!!..siete cattivi...cattivi..cattivi..... Casaleggio santo subito All'' assassino di Genova.. il nobel per furbizia.

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    19 Settembre 2016 - 11:11

    Rispetto solo per il defunto Casaleggio. D'altra parte, da un comico demente e frustrato, e da un maniaco delle scie chimiche e dei complotti universali, cosa avreste voluto tirar fuori?..... intelligenza?

    Report

    Rispondi

blog