"Sapete perché sono andate male le elezioni?", Cav definitivo: l'indiscrezione-bomba sul Milan
Brunetta-Barbacetto
Aut aut dell'ex ministro Renato Brunetta ospite ieri alla trasmissione Coffee Break su la7: se mi volete in studio, mandate via Gianni Barbacetto (giornalista de Il Fatto quotidiano). E così, scrive il giornale diretto da Padellaro, Barbacetto che si trovava ormai davanti agli studi dell'emittente appena acquistata da Cairo, ha dovuto fare marcia indietro.
Pare infatti che Brunetta non abbia un buon rapporto con Barbacetto e sia quindi riuscito a farlo cacciare: "Purtroppo la tua partecipazione a Coffee Break è rinviata, ci dispiace molto. C'è anche l'ex ministro in studio e insomma a lui non farebbe piacere, quindi meglio rimandare alla prossima occasione", hanno spiegato dalla redazione a Barbacetto.
E non è la prima volta che il gionalista del Fatto viene invitato ad andarsene. Il 7 gennaio scorso fu infatti rimbalzato da TeleLombardia dove era ospite Silvio Berlusconi. Quella volta la scusa fu: "Ci sono problemi legali, cause in corso". Insomma, Barbacetto non è gradito. renato
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
lillignocchi1
18 Marzo 2013 - 18:06
Ben gli sta a questi "comunisti di m...a" sanno solo offendere le persone con handicap fisici. Poveri somari non hanno capito che "piccolo uomo" grandi cose e, aggiungo io, grande cervello!
Report
Rispondi
gianko
09 Marzo 2013 - 20:08
il fattore fisico conta! se Brunetta avesse la stazza di Crosetto, prima di tutto barbacetto sarebbe meno offensivo e se invece facesso lo stronzo more solito, un Brunetta alto 2 metri e pesante 120 kg solo urlando e alzandosi lo farebbe cagare sotto.. a 'sto pezzo di m...a
Report
Rispondi
locatelli
09 Marzo 2013 - 03:03
brunetta bravissimo barbacetto idiota e piu idiota chi lo invitano in tv
Report
Rispondi
Mostra più commenti