Cerca

I 5 Stelle a Palermo

Virginia Raggi, l'attacco durissimo a Matteo Renzi

Virginia Raggi, l'attacco durissimo a Matteo Renzi

E' salita sul palco davanti a un mare di ombrelli, aperti sotto la pioggia battente di palermo, con un look che più informale non si poteva: maglietta viola (alla faccia degli scaramantici), jeans e scarpe All-Star Converse ai piedi. Un intervento, quello di Virginia Raggi, che dopo un breve racconto della vicenda della casa crollata ieri nel centro di Roma, è andato dritto in faccia al premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi l'aveva attaccata dicendo che aveva sbagliato mestiere per quel "no" alle Olimpiadi del 2024. E nella replica, la Raggi non ha certo usato mezze misure: E' vergognoso" ha detto riferendosi al capo del governo. "E' vergognoso che sia lui ad attaccarci, proprio lui che aveva detto che avrebbe rottamato tutti e che invece on questi due anni s'è seduto e ha fatto accordi con i Berlusconi, coi Verdini, coi Montezemolo, con i Malagò. Non ha rottamato nessuno, perchè quelli con cui tratta sono quelli di sempre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • begeca

    27 Settembre 2016 - 11:11

    anche Fassino viene premiato diventa commissario sui migranti una poltrona si trova sempre altro che rotamazione

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    25 Settembre 2016 - 21:09

    se questo è attacco durissimo a renzi il papa è un chierichetto.doveva portarsi l'elenco di tutte le malefatte e le bugie che sforna ogni ora, di quante persone ha fatto rimanere senza un euro per aiutare il babbo della boschi.che i boss in europa lo trattano come lo scemo del villaggio.

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      26 Settembre 2016 - 14:02

      il babbo della Boschi è stato defenestrato e condannato a pagare 140.00 euro, altro che salvato dal PD. e per agli investitori della banca il Governo sta prendendo provvedimenti per rifondarli

      Report

      Rispondi

      • begeca

        27 Settembre 2016 - 11:11

        140000 euro cosa vuole che siano ha rovinato una marea di gente poi bisogna vedere quanto ha guadagnato, per adesso non hanno rimborsato nessuno e senon sbaglio non è per tutti

        Report

        Rispondi

  • aaronrod

    25 Settembre 2016 - 20:08

    Renzi da sempre racconta palle perchè qualcuno gli avrá detto, o le racconti o ti sbattiamo fuori. Altrimenti certe palle cosí evidenti solo uno che è fumato le direbbe!!!

    Report

    Rispondi

  • ANITAPEROTTI

    25 Settembre 2016 - 19:07

    il quasi potere le ha dato alla testa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog