Cerca

La decisione del Cav

Berlusconi, la festa per gli 80 anni. La scelta definitiva: chi non invita

Silvio Berlusconi

Questo giovedì Silvio Berlusconi ne fa 80. Di anni. Cifra tonda, per la quale prevede una festa, a casa sua, ad Arcore. Qualcuno si aspettava una celebrazione in grande stile. Ma resterà deluso. Soprattutto i politici, quelli della sua Forza Italia, già, perché gli unici invitati da quel fronte saranno Niccolò Ghedini e gli storici collaboratori Valentino Valentini e Sestino Giacomini. Politici, come sottolinea Il Tempo, soltanto "tra virgolette". Alla festa, inoltre, ci saranno i cinque figli, il fratello Paolo, Francesca Pascale e il medico personale Alberto Zangrillo. Una scelta, quella di Berlusconi, dovuta alla volontà di non entrare nelle beghe che stanno frantumando il partito: invitare un esponente piuttosto che un altro avrebbe scatenato ulteriori gelosie e rancori. Ma c'è anche chi spiega che la scelta sia l'ultimo indizio del fatto che, della politica, il Cav sia definitivamente stufo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    26 Settembre 2016 - 22:10

    JamesCook__ cher conard !!!_ puoi mandare la tua foto..... senza raccontare le tue ... miserie ??? _ich warten _ !!!!!! col tuo pseud name puoi solo esplorare la tua acuta ignoranza

    Report

    Rispondi

  • oenne

    26 Settembre 2016 - 21:09

    Anna 17... scrive ........il suo esistere ha provocato solo enormi danni al centrodestra. _ cher halbe frau _ il tuo modo di diagnosticare é totalmente falso ,é ingiurioso _ tu parli come il tuo " trou pissé"_______ by _ bau ___ x antcarbon... pensa a trovarti lavoro e' gaga sul "" tuo giornale""____ agià capit?? .

    Report

    Rispondi

  • oenne

    26 Settembre 2016 - 21:09

    no !!!!! Berlusconi manderà in ""A F C "" tutti i randagi "" di FI"" includendo i parassiti e' sciacalli aveç 5 visage comment "" les arabe ""

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    26 Settembre 2016 - 18:06

    Questo pensa d'essere eterno, ma 80 anni sono 80 e tutti li sentono eccome. Inoltre l'intervento subito al cuore non è stata una passeggiata con strascichi non indifferenti. Per forza di cose è costretto a ritirarsi. poi ultimamente il suo esistere ha provocato solo enormi danni al centrodestra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog