Cerca

Prof alle stelle

Monti ora la spara grossa:
"Io sono come Berlusconi nel '94
ho preso tanti voti come lui"

Il premier non sa più come giustificare il clamoroso flop elettorale e allora azzarda un paragone: "Non ci sono precedenti di una accumulazione di voti come la mia"

Mario Monti

Il premier Monti

Mario Monti si sente come Silvio Berlusconi nel 1994. Il Prof ormai non sa più che dire per giustificare la sua sconfitta elettorale e allora le spara grosse: "La sera del lunedì, dopo i primi risultati delle elezioni, vi avevamo parlato della nostra  soddisfazione che confermo. Il risultato quantitativo è noto, non ricordiamo dopo la famosa discesa in campo di Berlusconi una accumulazione di voti di questa portata, circa tre milioni in cinquanta giorni, il contesto nel quale questo è avvenuto ci fa apprezzare ulteriormente questo risultato", afferma durante la conferenza stampa di Scelta Civica alla Camera.  Il Prof delira. Dunque lui sarebbe il nuovo Cav. Peccato che a differenza del Prof, Silvio le elezioni nel 1994 le ha vinte. Poi continua con la sua solfa europeista e attacca Beppe Grillo: "Noi siamo un ancoraggio critico dell’Italia all’Unione Europea, necessità di continuare nelle riforme. Queste esigenze sono più che mai necessarie. Neanche M5S è in grado di affrontare questi problemi". Insomma l'unico uomo a poter assicurare all'Italia un'identità euopea è lui. Nessun altro. Ma gli italiani alle urne lo hanno bocciato. Con buona pace della Merkel. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    06 Marzo 2013 - 23:11

    ci ha salvato e finalmente siamo più ricchi,allegri ed il futuro sarà sempre più roseo,grazie di esistere professore.

    Report

    Rispondi

  • sidneysask

    06 Marzo 2013 - 23:11

    Ma per favore !! Mettetelo in galera , prima che causa ancora piu' danno..

    Report

    Rispondi

  • vangalesta

    06 Marzo 2013 - 18:06

    tu mario non sei nemmeno una cacca sotto le scarpe di Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • villiam

    06 Marzo 2013 - 17:05

    ma siamo sicuri che quest'omuncolo è nella norma ?proprio ora sentivo che parlava a radio parlamento e diceva del suo grande successo!!!!!!c'è qualcosa che non torna ,ha affondato casini e il suo partito ,si è fottuto il fli con fini ,ha preso a malapena questi voti ,nonostante il martellamento della merkel e dei giornali ma c'è o ci fa??????????????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog