Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Sudori freddi
C'è la data del referendum: 4 dicembre. E ci sono anche i sondaggi, che continuano a punire Matteo Renzi. Già, perché il duello è serratissimo, i voti degli indecisi si riveleranno decisivi, ma parecchie rilevazioni danno il "no" in vantaggio. Tra questi, per esempio, l'ultimo sondaggio di Emg proposto da Enrico Mentana al TgLa7. Ma non solo. C'è anche une rilevazione, firmata da Renato Mannheimer, che indica che i "no" siano al 53%, contro il 47% dei "sì". In un'intervista a Il Sussidiario, il sondaggista spiega che "abbiamo ancora un 60% della popolazione che non esprime la sua scelta di voto. Ciò rende tutte le statistiche sul referendum molto opinabili". Ma le cifre che oggi sono già a disposizione continuano a turbare le notti del premier.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Elliott Oswald
28 Settembre 2016 - 12:12
TIMOTEOOO..il pregiudicato, e anche assassino di famiglie, e' il tuo Grillo.... comico derelitto e politicante penoso, con le tasche piene di soldi in nero. Guardati intorno bidello.
Report
Rispondi
rossini1904
28 Settembre 2016 - 08:08
Chi crede, come me, che Renzi, con la sua corte di nani e ballerine, con le sue mance elettorali e con l'occupazione sistematica del potere, è un pericolo per la democrazia, ha il dovere di votare NO. E ha il dovere di convincere quanti più conoscenti è possibile a andare a votare e votare NO. Personalmente ho già convinto una decina di persone a recarsi alle urne. Se tutti facessimo lo stesso…
Report
Rispondi
arwen
28 Settembre 2016 - 07:07
Ora, Matteo, promette anche il ponte. Se la cosa nn fosse estremamente seria, ci sarebbe da ridere fino alle lagrime....! Allora, mi domando, tutti quei signori di sx che accusavano B di ciarlataneria, come fanno a votare questo guitto? E quanto ci costerà la sua foja di vincere? Eh, si xchè nn perderà tempo a elargire 80 euro pure ai gatti del Colosseo pur di mantenere il potere, a spese nostre!
Report
Rispondi
Mostra più commenti