Cerca

Il retroscena

Pazzesca svolta nel giorno degli 80. Annuncio del Cav: smonta Forza Italia?

Pazzesca svolta nel giorno degli 80. Annuncio del Cav: smonta Forza Italia?

"Farò un terzo predellino", dice Silvio Berlusconi. Dopo quello di Casalecchio di Reno e dopo quello di Milano. La data? La si intuisce, scrive Francesco Verderami sul Corriere della Sera proprio dall'intervista su Libero dell'avvocato Ghedini: "A primavera, vogliamo sperare, davanti alla Corte europea l'ingiusta condanna del primo agosto 2013 sarà riconosciuta con tutte le sue anomalie. Il presidente risulterà doppiamente e totalmente innocente".

Insomma, sarà a primavera, "lo so che ci ridono sopra", continua il Cavaliere. Ma lui ci è abituato. Invece il "riscatto" ci sarà. Pare che all'ultima riunione di Forza Italia Berlusconi abbia distribuito un foglio in cui sono elencate tutte le realizzazioni politiche di Berlusconi, dal 1994 al 2011: "Ripassatele a memoria e citatele quando andate in tv. Il resto non conta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • campusvolley

    28 Settembre 2016 - 14:02

    Auguri presidente, sei sempre l'Unico e il Migliore

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    28 Settembre 2016 - 13:01

    Brava Olga re Giorgio dovrebbe essere impiccato per quel che ha fatto al paese Italia che molto probabilmente non saremmo in questa vacca.

    Report

    Rispondi

  • olgaranieri21

    28 Settembre 2016 - 10:10

    alla corte Europea si pronuncia x l'innocenza ,tutte le balle della sinistra verrà a galla ,come la mettiamo col colpo di stato x mano di re Giorgio

    Report

    Rispondi

  • Chry

    28 Settembre 2016 - 09:09

    Porta sfiga

    Report

    Rispondi

blog