Cerca

Appunto

"Mi piace essere tro...". La renzina Filomena Mastromarino inchiodata da Filippo Facci

Filomena Mastromarino

S’avanza una nuova Italia e il nostro dovere è cercare di comprenderla, senza filtrarla coi nostri schemi vetusti e datati. Per esempio: lei si chiama Filomena Mastromarino ed è di Gioia del Colle, in Puglia. Ha fatto le scuole dell’obbligo, poi il liceo scientifico (mica una scuoletta) e l’Università alla facoltà di Scienze biosanitarie: insomma, una brava ragazza che poi ha corroborato il suo impegno civile da delegata all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Una donna protagonista del suo tempo che, in un’intervista a un giornale locale, disse che apprezzava la politica di Renzi in quanto «fatta di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi»; aggiunse di aver portato la propria «inesperienza» all’interno del Pd e collateralmente ha simpatizzato per l'ex piddino Mario Adinolfi col suo “Popolo della famiglia - no gender nelle scuole”. Ciò posto, la prosecuzione fisiologica del suo percorso è stata questa: si è data al porno. Ha superato una selezione a cura di Rocco Siffredi e, in tre video, si è rivolta alle nuove generazioni: «Mi piace sentirmi troia, ho sempre desiderato di esprimere il mio lato erotico, vorrei che le ragazze mi prendessero a esempio». E sia: chi siamo noi per giudicare? Solo, ecco, lasciateci la nostra senile facoltà di rivolgere la cara, vecchia, banalissima domanda: che sarebbe successo, che cosa avrebbero scritto se, anziché renziana, fosse stata iscritta a Forza Italia?

di Filippo Facci
@FilippoFacci1

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Yossi

    29 Settembre 2016 - 14:02

    pretendere che venga presa come esempio sopratutto per essere del PD qui non ci sto; per il resto non me ne frega niente

    Report

    Rispondi

  • papik40

    29 Settembre 2016 - 06:06

    Cara Filomena non si preoccupi piu' di tanto Non so se le donne la prenderanno come esempio ma intanto puo' star certa che tutti i governi italiani e quello ultimo in particolare hanno sempre coltivato la sua passione!

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    28 Settembre 2016 - 19:07

    No, caro Facci, lo sdegno esiste anche in chi, come me e ancora non so per quanto, vota PD.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    28 Settembre 2016 - 15:03

    ... ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog