Cerca

Dichiarazione di voto

Flavio Briatore si schiera al referendum: ecco cosa voterò

Flavio Briatore si schiera al Referendum: ecco cosa voterò

"Io voterò si al referendum di Renzi perché c’è un programma sul turismo molto forte da parte del Primo Ministro e mi auguro che vinca le elezioni". Lo dice Flavio Briatore. Dichiarazioni che hanno tutta l'aria di un "tradimento" nei confronti dell'amico Berlusconi, che si è schierato per il "no". "Io non ho paura del diavolo", prosegue l'imprenditore di Cuneo, "non ho paura dei comunisti perché non credo mangino i bambini e Renzi non mi sembra il prototipo del comunista".

Queste le dichiarazioni esclusive rilasciate da Flavio Briatore, ospite in studio di Nicola Porro a Matrix, in onda questa sera alle ore 23.30 su Canale 5.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick2

    29 Settembre 2016 - 07:07

    Questo giornale è impagabile. I banana, dopo 30 anni, si sono improvvisamente resi conto che Briatore è un pregiudicato evasore fiscale. Fino a ieri lo ritenevano vittima dei magistrati komunisti e invidiosi. W il fantasmagorico mondo di Libero!

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    28 Settembre 2016 - 21:09

    Endorsment di uno che vive all estero . Che ci azzecca il turismo con il senato tarocco pieno zeppo di nominati pd e di senatori a vita che rubano stipendio grazie a Napolitano ??

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    28 Settembre 2016 - 21:09

    Quest'uomo dopo le offese alla Puglia e la "sparata" pro SI, credo che abbia bisogno urgentemente di un TSO!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog