Cerca

Voci di partito

Niente Camera
a Grillo: Lupi
o Franceschini
per il dopo-Fini

Sul nome del capogruppo Pd a Montecitorio cisarebbe l'accordo tra le varie componenti del partito. In caso di accordo col Pdl, il favorito sarebbe il ciellino

Niente Camera
a Grillo: Lupi
o Franceschini
per il dopo-Fini

 

Era girato il nome della 25enne Marta Grande, per una presidenza della Camera grillina. Invece, pare che Montecitorio 5 stelle non s'abbia da fare. Pare che infatti, in queste ore di direzione e febbrili consultazioni all'interno di un partito più confuso che mai, tutte le correnti del Pd hanno trovato un accordo sul nome giusto per la presidenza della Camera. Il nome, come riporta il sito de Il Foglio, è quello che girava già da qualche giorno ed è quello dell'ex capogruppo alla Camera del Pd Dario Franceschini. In alternativa, qualora si dovesse trovare un accordo con il Pdl, il prescelto sarebbe Maurizio Lupi, azzurro di marca ciellina già vicepresidente dell'aula di Montecitorio durante la passata legislatura.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fabrizioch

    07 Marzo 2013 - 13:01

    vogliamo volti nuovi, gente onesta, basta con i soliti che hanno rovinato l' Italia e gli italiani

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    06 Marzo 2013 - 22:10

    Si parla di cambiamento e qual'è il potere della sedia non il bene dell' Italia. Ma andatevene tutti a c....... pensate alla gente che per vostra IGNORANZA E CATTIVA GESTIONE sta morendo di fame, si spara ecc... PENSATE SOLO AI POSTI DEL POTERE. PIU' IGNORANTI E DANNI AVETE FATTO PIU' MIRATE AI POSTI PIU' ALTI.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    06 Marzo 2013 - 22:10

    porta una sfiga tremenda,vedi la fine che ha fatto ZCasini e Fini!!!

    Report

    Rispondi

blog