Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Bufera a 5 Stelle
"Anche io ho avuto la tessera del Pd. L'ho presa ad Arzachena...". Beppe Grillo in rapido soccorso di Virginia Raggi, al centro di nuove polemiche per aver scelto come assessore al Bilancio Andrea Mazzillo, ex attivista democratico e candidato ai tempi di Walter Veltroni. "Chiedete alla Raggi, decide lei", aggiunge incalzato dai cronisti durante una visita-lampo a Mirandola dove ha visitato una palestra, costruita anche con i fondi del Movimento 5 Stelle devoluti al territorio colpito dal terremoto nel 2012. "Siamo in Emilia, qui le cose si fanno".
Parole da leader di nuovo in campo, insomma. "Grillo lo vedrete più spesso - conferma Roberto Fico, deputato M5S e presidente della Commissione di Vigilanza Rai, nonché ormai ex membro del Direttorio e tra i più critici contro i vertici grillini -. È il garante del Movimento 5 stelle, è il capo politico e dopo la scomparsa di Casaleggio, lui sentiva il dovere in questa fase di rimanere". Inoltre "a breve ci saranno le elezioni nazionali - aggiunge -, abbiamo cominciato insieme questa storia e la finiremo tutti insieme". "Beppe è impegnato ormai da una vita per il movimento - conclude Fico -. Qui (alla palestra inaugurata a Mirandola) parliamo di un progetto del 2013, Beppe fu impegnato in prima persona in quella raccolta e portò l'assegno al sindaco di Mirandola, che ringraziamo per aver fatto così bene questa palestra".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
tunnel
03 Ottobre 2016 - 11:11
Non solo ha preso la tessera del PD, ha anche lavorato per tanti anni nei Festival dell'Unità,nelle varie città d'Italia,come 'pagliaccio'...con parcelle molto sostanziose...mi piacerebbe che ci mostrasse qualche ricevuta fiscale dell'epoca..se le ha rilasciate.!!
Report
Rispondi
marcadabollo
02 Ottobre 2016 - 20:08
Se andassimo a spulciare quali tessere avevano quelli del pd (prima), ci sarebbe da coricarsi dalle risate. Altro che rottamati. Andatevi a nascondere. Prossimo anno sempre stesso pd vi ficcherá qualche altra bella invenzione di tassa e tassette e ben vi sta!
Report
Rispondi
Elliott Oswald
02 Ottobre 2016 - 04:04
Eh certo!..Se il pagliaccio assassino vuole ancora vendere in nero qualche suo misero spettacolino.... sol con le zecche rosse lo puo fare. Demente pregiudicato e condannato!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti