Cerca

Dentro al palazzo

Una voce da Roma: terremoto
"Questa donna farà perdere Renzi"

Una voce da Roma: terremoto"Questa donna farà perdere Renzi"

Il faccendiere Luisi Bisignani, l'uomo che sussurrava ai politici, sul Tempo fa pelo e contropelo al Ministro Marianna Madia. "Sulla riforma della dirigenza pubblica", scrive, "che creerà uno spoil system tale da paralizzare l' Amministrazione dello Stato, la ministra è stata abbandonata. Chi aveva maggiormente contribuito ad elaborare un provvedimento con aspetti così anticostituzionali, tanto da relegare i mandarini in serie C a raffronto di magistrati, ambasciatori, prefetti e professori, si è eclissato".

Secondo Bisignani, la riforma degli statali voluta dalla Madia farà infuriare i dipendenti pubblici. Il risultato potrebbe essere disastroso per Renzi in termini di esiti al Referendum. "Il capo del governo sa bene che intorno alla Pubblica amministrazione ruotano circa 4 milioni di elettori. Pronti a dirgli No", conclude Bisignani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    02 Ottobre 2016 - 23:11

    La Madia al Ministero della funzione pubblica e come mettere il mio beccaio in una sala chirurgica dove si fanno trapianti di cuore. Caro Renzi che cosa aspetti a metterla a pulire i cessi di Palazzo Chigi?

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    02 Ottobre 2016 - 21:09

    abbiamo la moglie di rondolino che lo farà vincere la madia lo farà perdere,la tizia che farà questo la caia che farà quest'altro.l'unica cosa certa è che su questo giornale si parla solo a favore di pinocchio.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    02 Ottobre 2016 - 20:08

    Paraculo sputtanatore e per giunta orbo. Lui non vede e non parla della feccia che ammorba il PD. Mafia capitale è il metodo PD. Le Coop sono il metodo PD. Metodo profughi è metodo PD. Italiani che si suicidano è il metodo PD.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    02 Ottobre 2016 - 20:08

    Paraculo sputtanatore e per giunta orbo. Lui non vede e non parla della feccia che ammorba il PD.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog