Cerca

Manifestazione a sorpresa

Matteo Renzi scende in piazza contro l'Europa

5
Matteo Renzi scende in piazza contro l'Europa

Matteo Renzi, come anticipa il quotidiano Il Giorno, farà una grande iniziativa sull' Europa, solleticando gli umori anti Bruxelles e anti Casta degli elettori grillini e leghisti. La manifestazione Pd anti austerity sarà il 29 ottobre a Roma.

Poi - spiegano a palazzo Chigi - sui duelli tv nulla è lasciato al caso. «Portare la discussione sul merito, non sottrarsi mai ai confronti in tv, anzi invogliarli, spedendo nei talk show tutti i ministri migliori (Padoan, Boschi, Delrio, Poletti, Calenda, Galletti), valorizzare i centristi del Sì (i vari Pera, Urbani, Casini), picchiare duro contro l' area del No e dei Professori, cercare di far leva sugli indecisi, specie quelli collocati, come scelta di voto, nel centrodestra». «Ma - avvertono gli uomini del premier - se Berlusconi deciderà di scendere in campo per il No, Matteo è pronto ad affrontare anche lui».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    03 Ottobre 2016 - 08:08

    Ancora una volta dovremmo vedere questo teatrino di falsità ? Per cortesia fatevelo in qualche festa dell'Unità in qualche paesino sperduto senza rompere le p---- alla gente che non vede l'ora di un pò di pace , di tanta serietà di tanta onestà (che mancano) e di un valido impegno per la ripresa di questo paese che voi certamente non state dando per nulla con questo vostro comportamento.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    03 Ottobre 2016 - 07:07

    Come da skuola comunista del suo mentore emerito re giorgio, anche l'allievo fa il "presidente" del consiglio di parte, della sua parte politica.

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    03 Ottobre 2016 - 07:07

    Bene proprio bene, questa è pura democrazia al vertice attuata non con il confronto ma se è necessario con il ricatto. NO, NO, NOOOOOO

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media