Cerca

Al Bilancio

L'uomo della Raggi, non solo il Pd: ombre nel curriculum dell'assessore

L'uomo della Raggi, non solo il Pd: ombre nel curriculum dell'assessore

Nel curriculum del neo assessore Cinque stelle al Bilancio della Capitale Andrea Mazzillo, c'è scritto che è professore e commercialista. Però non è esattamente così, riporta Il Giornale. Durante la presentazione in Campidoglio lo stesso Mazzillo ha ammesso di essere "solo" "dottore di ricerca all'università di Tor Vergata, in Economia e Gestione delle Aziende e delle Amministrazioni Pubbliche". Punto secondo, sembra che l'assessore non abbia ancora ottenuto l'iscrizione all'albo dei commercialisti.

Mazzillo, prima di essere nominato assessore al Bilancio, era capo della staff di Virginia Raggi, anche lui già nel mirino delle polemiche interne per lo stipendio pesante: 90mila euro. Il neo assessore è figlio di Luigi Mazzillo, ex presidente di sezione della Corte dei conti: per anni, all'ombra di papà (che partecipava come relatore ai seminari da lui organizzati all' Università), ha sgomitato per emergere nel Pd, candidandosi alle primarie regionali in quota Zingaretti e prima ancora con la lista Veltroni in un municipio cittadino. Arrivato sempre a un passo dal successo, nel 2013 ha cambiato sponda ed è approdato sulla spiaggia grillina, lato Frongia-Raggi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    03 Ottobre 2016 - 13:01

    ma che problema c'è se uno cambia partito? Se il partito per cui ho votato non mi piace perchè devo essere sempre di quel partito?, non l'ho mica sposato.!

    Report

    Rispondi

  • Piranhaottavo

    03 Ottobre 2016 - 12:12

    RENZI NON SA PIU' A CHE SANTO VOTARSI E SPARE CON CARTUCCE SCARICHE SULLA RAGGI / MURARO ! Fossi la Muraro gli direi al Venditore di tappeti made in Rignano sull'Arno che anche i Suoi Genitori sono stati indagati e anche Lui di Persona Personalmente è stato oggetto di iniziative delle Magistrature . . con tutto ciò nessuno gli ha impedito di fare il succhia scorregge di Napolitano !

    Report

    Rispondi

    • Lippolino

      03 Ottobre 2016 - 22:10

      Vero Chissà perché non gli rispondono a tono

      Report

      Rispondi

    • selenikos

      03 Ottobre 2016 - 13:01

      Piranhaottavo.......ti cito........"succhia scorregge di Napolitano !"------mi hai fatto capire che all'eleganza non c'è limite..............COMPLIMENTI!

      Report

      Rispondi

  • frabelli

    03 Ottobre 2016 - 11:11

    Allora nel MoviMento entrano i figli di paoà (famosi) complimenti

    Report

    Rispondi

  • campusvolley

    03 Ottobre 2016 - 09:09

    Domanda: è così difficile trovare dei nomi "puliti"?

    Report

    Rispondi

blog