Cerca

Aiuto, aiuto, aiuto

"Ho ricevuto una strana chiamata...". Gianfranco Fini senza ritegno: pensa a tornare in campo con Stefano Parisi?

Gianfranco Fini

Lo ha raccontato a un commensale in un bar del centro di Roma l'ex sindaco della capitale, Gianni Alemanno: «Ma lo sai che qualche settimana fa Stefano Parisi aveva chiamato anche me?». L'altro ha sgranato gli occhi: «Oh, davvero? E che ti ha detto?». Alemanno chiudendo gli occhietti con un sorriso sarcastico: «Mi ha chiesto se avevo mantenuto buoni rapporti con Gianfranco Fini». Il commensale: «E tu che gli hai risposto?». Alemanno: «L'ho rassicurato, che con me i rapporti sono rimasti buoni anche sul piano personale». E non ha detto una bugia, visto che la primavera scorsa Fini era in prima fila alla presentazione del libro di Alemanno. Ma perché quella domanda? «Mi ha detto che voleva contattarlo e combinare un appuntamento con lui...», ha risposto criptico l'ex sindaco di Roma. E chissà che non torni in campo almeno dietro le quinte l'uomo che ha causato la rottura con cui il centrodestra è andato in frantumi...

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MarcoBrogiMilan

    05 Ottobre 2016 - 14:02

    Checchè ne dica questo ridicolo giornaletto ma Fini rimane l'unico valido per mandare a casa Renzi. Da quando Fini non è in pista la destra non esiste più... perciò ben venga!

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    04 Ottobre 2016 - 10:10

    Fini , Lurida " Carta Ìgienica"di Napolitano e dei Sinistri ! Ti sei salvato dai Magistrati , ma hai venduto Coraggio , Dignità e l'Italia che ti ha votato ai Disastri Economia e Sociali ( Invasioni ) ai KOMUNISTI !

    Report

    Rispondi

  • eliolom

    03 Ottobre 2016 - 23:11

    Sig. Koch, mi spiace ricordarle che non ci fu nessun congresso che decise lo scioglimento di AN, ma la decisione venne presa dal Sig. Fini, che faceva e disfaceva tutto.

    Report

    Rispondi

  • koch

    03 Ottobre 2016 - 19:07

    Amici di destra, di motivi per criticare Fini ce ne sono tanti, ma ricordiamoci che molti di questi errori, come la confluenza di AN nel PDL, sono stati commessi con l'accordo di tutta la classe dirigente di allora e nessuno vi si oppose. L'errore che sta commettendo ora la destra è non ammettere ciò, incolpando il solo Fini, poichè dimostra di avere sbagliato, non volendone alcuna colpa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog