Cerca

lezione boomerang

D'Alema:"Grillo dà calci ai giornalisti"
Ma nemmeno lui scherzava...con Minzolini

Quando Baffino era premier se la prese violentemente con l'ex direttore del Tg1 e sulla stampa italiana disse: "umiliante e ripugnante"

Massimo D'Alema

Massimo D'Alema

"Beppe Grillo prende a calci i giornalisti e appare più nuovo di noi”. Così Massimo D'Alema "ha spento" la miccia Grillo durante il suo intervento alla direzione nazionale del Pd. Massimo ha forse la memoria corta. Lui con i giornalisti non ha mai avuto un buon rapporto. Pessimo. Ne sa qualcosa l'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini. Quando il leader Maximo era presidente del Consiglio, Minzolini era inviato per laStampa a Roma. Il cronista all'epoca pubblicò un articolo di retroscena politico poco gradito da "Baffino". Dopo l'uscita dell'articolo D'Alema incontra in Transatlantico Minzolini e lo attacca a muso duro. Lo insulta e lo fa allontanare dai suoi con modi bruschi. In un’altra occasione, raccontata stamattina da Alessandro Milan su Radio24, sempre D’Alema disse a un altro giornalista: “Ai miei tempi (di gioventù) quelli come lei li menavamo”, sempre a causa di un articolo sgradito. Poi è rimaste celebre questa sua dichiarazione sempre sulla stampa: "I giornali italiani non sono tanto dannosi quanto irrilevanti. Il confronto con i giornali stranieri è umiliante. Quelli si occupano di cose serie mentre da noi si stampano solo cazzate. Provo ripugnanza per questo modo di fare giornalismo". C'è un Grillo dentro il Baffino?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 08 Marzo 2013 - 12:12

    baffino sgomita perchè roso dall'invidia

    Report

    Rispondi

  • enricoti

    08 Marzo 2013 - 08:08

    Direttore, ha mai notato quanto è brutto? Un cordiale saluto

    Report

    Rispondi

  • afadri

    08 Marzo 2013 - 07:07

    D'Alema pirla togliti dai coglioni.ladro che hai vissuto anni sulle spalle dei cittadini senza fare un cazzo. Vai a raccogliere tartufi almeno ti rendi utile

    Report

    Rispondi

  • nevenko

    07 Marzo 2013 - 22:10

    è sempre tra i piedi?Non si era tolto di mezzo?Finchè il Pd và avanti con soggetti come D'Alema,Finocchiaro,Bindi,Franceschini gli elettori di destra dovranno guardarsi solo da Grillo finchè dura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog