Cerca

Preparate i pop corn

Boschi-Salvini, il duello dalla Gruber si farà

Maria Elena Boschi e Matteo Salvini

Un clamoroso scontro sull'asse Matteo Salvini-Maria Elena Boschi. Prima, la necessaria premessa. Il ministro delle Riforme era inizialmente attesa oggi alle 20.30 nello studio di Otto e Mezzo, ospite di Lilli Gruber, per confrontarsi col leader leghista sul referendum del 4 dicembre. Poi, l'improvviso dietrofront: ospitata annullata. E via alle indiscrezioni, secondo le quali il "divieto di televisione" fosse arrivato niente meno che da Matteo Renzi, per motivi politici e per alcune recenti ruggini con La7.

Ed eccoci, dunque, allo scontro. Ad accendere le micce è Salvini, su Twitter, con un attacco frontale alla Boschi, accusata di scappare perché "ha paura"

Un post e un video durissimi, quelli del leghista, ai quali però ha risposto a strettissimo giro di posta proprio la Boschi. Che ha raccolto in pieno la sfida:

@matteosalvinimi dice che scappo dal confronto sulle riforme? Ok, cambio agenda e ci vediamo a @OttoemezzoTW

Fari puntati, ora, sullo studio della Gruber: il duello si preannuncia incandescente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    07 Ottobre 2016 - 20:08

    Vai Salvini cantagliele 4 alla comunista............ incapace..........................

    Report

    Rispondi

  • tunnel

    07 Ottobre 2016 - 18:06

    Ricordatevi di andare a votare il 04 Dicembre sul referendum, per decidere se mandare a casa Renzi oppure nò..!! C H I A R O ..?

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    07 Ottobre 2016 - 18:06

    Salvini, uno dei pochi politici intelligenti e dotati di buon senso, contro le damigelle del PD saprà difendere gli italiani denunciando i vergognosi provvedimenti del governo in campo economico, morale , sociale.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    07 Ottobre 2016 - 17:05

    E’ inutile un confronto con Salvini perché, come diceva Oscar Wilde: “Mai bisogna discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza”. Salvini è un idiota che si rivolge ad una platea di idioti che hanno orecchi solo per soli 4 argomenti: Immigrati, islam, euro e flat tax. Lì trascinerà il discorso, farà la solita figura di merda, ma i suoi spasimanti esulteranno…

    Report

    Rispondi

    • cuoredoro

      cuoredoro

      07 Ottobre 2016 - 19:07

      Caro nick 2, a tuo parere coloro che seguono Salvini sono idioti, non mi sento offeso, ma quasi contento, perché di idioti son solo il 13% , mentre di imbeccilli che seguono il buffone fiorentino sono il 31%. Perciò vincete anche in infelicità. Medita, Medita!!!!!

      Report

      Rispondi

      • lattaro1939

        09 Ottobre 2016 - 21:09

        Sono un idiota e me ne vando nel seguire Salvini che opta a favore degli italiani, uscita dall' euro E solo emigranti aventi diritto.questo,è l,idiota, mentre lei,sig kkkkkkkkkkkomunista non è idiota ma,è contro gli italiani , a favore dell ,euro e di tutti gli emigranti anche se non hanno diritto di, asilo quindi tirando le somme, il totale del titolo di idiota potrebbe essere dalla sua parte

        Report

        Rispondi

      • anna.tomasi

        09 Ottobre 2016 - 14:02

        Ben detto . No, ben scritto. Bravo!

        Report

        Rispondi

        • lattaro1939

          10 Ottobre 2016 - 09:09

          Vede sig Anna ,se io avessi postato con un italiano ben grammaticato , l,articolo non avrebbe avuto effetto e pochi lo avrebbero letto.Invece sgrammaticarlo un tantino,tutti notono rispondendo poi magari per poi criticare la forma non corretta di italiano dando quindi del somaro Un saluto a Lei

          Report

          Rispondi

    • malcomix

      07 Ottobre 2016 - 19:07

      Paura delle democrazia?

      Report

      Rispondi