Cerca

Il caso

Berlusconi è stato dimesso: ha già incontrato Murdoch?

Berlusconi è stato dimesso: Ha già incontrato Murdoch?

 Silvio Berlusconi è stato dimesso. L'ex Cavaliere era ricoverato in una clinica privata e segreta dopo i tre giorni trascorsi al Presbyterian Hospital di New York. Giovedì mattina verso le 9, l'ex Presidente del Consiglio è entrato in un noto caffè dell'Upper West Side di Manhattan, Tarallucci & Vino, per fare colazione insieme alle sue due fedeli guardie del corpo.

 "Mi è sembrato un po' stanco, ma di ottimo umore", ha raccontato alla Gazzetta dello Sport la barista Rita, origini di Sant'Onofrio (Teramo). E ha aggiunto: "Quando ha saputo che ero italiana mi ha fatto un cenno di saluto dal tavolo". Berlusconi era in quella zona  perché aveva intenzione di visitare il museo di Storia Naturale  ma visto il bar italiano su Columbus Avenue, non lontano dal Museo, ha deciso di fermarsi per una sosta e di fare colazione con caffè e cornetti. "Lui ha preso un caffè doppio e si è seduto, mentre le guardie del corpo sono rimaste con me al bar. Mi hanno detto che era appena uscito da un controllo medico", ha spiegato Rita.

 Le indiscrezioni parlano di un incontro già avvenuto con Rupert Murdoch, patron di Sky, per discutere di digitale terrestre e di un'eventuale cessione di Mediaset Premium. Ma dallo staff di Berlusconi non trapelano notizie in merito. La sua permanenza a New York è prevista per qualche altro giorno. "Mi hanno detto che sarebbe ripartito la prossima settimana", ha detto Rita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • moisec

    16 Ottobre 2016 - 21:09

    Prima competeva solo con la rai. E anche da presidente del consiglio. Praticamente in monopolio.Poi è arrivata Sky e ora anche Cairo. E i limiti si vedono. Mediaset scricchiola.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    08 Ottobre 2016 - 13:01

    controllatelo quando sbarca dall'aereo, potrebbe avere delle grosse sorprese nei bagagli. visto che la dama bianca e' saltata.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    08 Ottobre 2016 - 13:01

    costui e' come il mago di ozzzzzzzz, alle udienze sparisce sempre.

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    08 Ottobre 2016 - 13:01

    il latrin lover e' a ny per confezionare il cine panettone di natale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog