Cerca

Sì contro no

Boschi contro Salvini dalla Gruber, veleni e imbarazzi in diretta

Boschi contro Salvini dalla Gruber, veleni e imbarazzi in diretta

Il faccia a faccia da Lilli Gruber tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini comincia subito tra i veleni. Il leader della Lega Nord è in collegamento con Otto e mezzo su La7, il ministro delle Riforme in studio e l'atmosfera si scalda. Si parte dal referendum, si finisce nell'attacco personale. "Le dico questo numero: 20 - affonda Salvini -. Sono gli italiani rimborsati su 90mila truffati da Banca Etruria e via dicendo. Le ricordo che ci sono stati anziani suicidati. Il governo come intende aiutare quei risparmiatori?".

Banca Etruria - La Gruber è in evidente imbarazzo, la Boschi scalpita. "Scusi Salvini, diritto di replica al ministro". E il ministro controbatte stizzita: "Il referendum non è su mio padre, ma sul futuro degli italiani. Per quanto riguarda le vicende di mio padre, vicepresidente senza deleghe per 8 mesi, la banca è stata commissariata e mio padre sta continuando a pagare le sanzioni. Gli obbligazionisti di Banca Etruria e di altre banche rimborsati sono 300, non 20, e altri verranno rimborsati".

Boschi stizzita - "Le ricordo che l'articolo 47 della Costituzione tutela il risparmio", nota Salvini, e alla Boschi parte la frizione: "Credo che la Lega Nord lo sappia bene, visto che nel 1999 ha fondato una banca e poi lasciato molti risparmiatori senza un soldo". "Sì ma la Lega li ha ripagati, perché parla di cose che non sa?". E quando la Gruber chiede perché Salvini voterà no il prossimo 4 dicembre, il leader leghista è categorico: "È un'occasione imperdibile per mandare a casa Renzi e la signorina Boschi". E quando si torna dalla pubblicità, la Boschi lo pizzica: "Giovanotto Salvini, visto che lui mi chiama signorina...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • disgustato

    08 Ottobre 2016 - 14:02

    Cavolo Salvini,hai fatto la figura di un somaro,impreparato sulla costituzione,a domanda rispondevi con la solita divagazione di banca Etruria o con gli immigrati,non sapevi cosa dire,ma l'hai letta una volta la nuova costituzione?se l'hai letta non l'hai capita,sei stato uno spot gratis per il SI perchè una persona normale ha potuto verificare la tua intelligenza e cosa accadrebbe se solo raggiun

    Report

    Rispondi

  • aparermio

    08 Ottobre 2016 - 13:01

    Purtroppo è vero, Salvini ha perso il match con la maestrina. Questa era più preparata sull'argomento, ed è vero che al leghista è fallito il trappolone della rissa. Al di là di tutto ciò, io continuo a pensare che gli attuali governanti vadano mandati a casa, quindi voterò NO!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    08 Ottobre 2016 - 12:12

    Ho visto un pezzo del dibattito per caso, trovandomi in casa di amici. L'impressione che ne ho avuto è quella di due assolute nullità, grezza quella di Salvini, pretenziosa quella di Boschi. Hanno per lo più cercato di rinfacciarsi, senza neanche molta fantasia e ancor meno cognizione di causa, errori e malefatte passati. Un po' poco, per pretendere, com'è intenzione dei due, di guidare l'Italia.

    Report

    Rispondi

    • Lisandren

      09 Ottobre 2016 - 20:08

      Salvini batte Boschi paraculismo 100 a 0! Rassegnatevi!

      Report

      Rispondi

  • iltrota

    08 Ottobre 2016 - 11:11

    Caro pseudo giornalista di Libero, ho seguito lo "scontro" tra il Buzzurro Padano e la Gentildonna Toscana: Salvini è stato messo all' angolo per tutte le riprese!!! Un bifolco impreparato su ogni argomento, che ha solo ostentato risolini stupidi non avendo argomenti da sfoderare. Un ignorante che la Borghi ha sovrastato dall' alto della propria maestria. TU, giornalante,che programma hai visto??

    Report

    Rispondi

    • matarèl ciànel

      matarèl ciànel

      10 Ottobre 2016 - 09:09

      iltrota, stai sereno e continua a votare PD. Quando ci avrete portato nella cacca, verremo a prendere te e tutti quelli che hanno votato si, per farvi pagare il conto. NO DECISO, SENZA PAURA.

      Report

      Rispondi

    • bieffe

      08 Ottobre 2016 - 12:12

      Chi è la BORGHI??? Tu ILTROTA...chi cazzo sei ? da dire ignorante alle persone!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog