Cerca

Lo scenario inquietante

Giorgia Meloni, la profezia sul futuro e Silvio Berlusconi: "Rischiamo di fare la fine di Roma"

"Il futuro e la salute di Berlusconi". Meloni, profezia nerissima

"A noi Silvio Berlusconi ha detto che era disposto a fare la campagna referendaria per il No ma dipende anche dal suo stato di salute". Giorgia Meloni in collegamento dalla Camera con Tagadà su La7 spiega: "I medici gli hanno detto che non può esagerare", e "compatibilmente con le sue condizioni ci spero. Diciamo che tocco con mano"  e ricorda come sono finite le amministrative di Roma: "All'atto pratico si è un po' sbandati"...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • occidentale

    14 Ottobre 2016 - 10:10

    Tutte balle! Silvio non vuole farla la campagna per il NO perché non conviene ai suoi interessi aziendali. Altrimenti avremmo già le sue reti televisive schierate con l'elmetto a randellare Renzi. La verità è che è lui ad aver distrutto il centrodestra disperdendone il patrimonio di voti: quelli col portafogli pieno si sono riciclati con Renzi, quelli più incazzati come me hanno scelto i 5 Stelle.

    Report

    Rispondi

  • Lucy1

    14 Ottobre 2016 - 09:09

    Buon giorno !!! Non scordatevi mai Il nostro Cavaliere è stato un grande e lo sarà sempre!!!! Dopo di lui é stato un disastro. Il nostro paese é entrato in un pericoloso vortice che sará difficile uscirne. Tutto Questo grazie a RENZI e il suo incapace Governo. bravooooo!!!!! Lucia Scaramelli

    Report

    Rispondi

  • akapana

    akapana

    14 Ottobre 2016 - 00:12

    Il centrodestra era stato reso vincente da Berlusconi. Poi ci hanno pensato i politicanti di destra e soprattutto di sinistra a silurarlo. L'Italia è affondata nell'attuale melma per colpa di piccoli politicanti arrivisti aiutati da cittadini superficiali, miopi e influenzati dal pesante martellamento della propaganda rossa diffusa dalla RAI. Ci sono troppi miserabili Benigni leccapiedi comunisti.

    Report

    Rispondi

  • demaso

    13 Ottobre 2016 - 18:06

    ..berlusconi, fini, alfano e altri hanno rovinato il centro destra per i loro...sporchi fini. Salvini e Meloni non cadete nella trappola del sistema, lavorate per il popolo e con il popolo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog