Cerca

Azzurri con Silvio

La Mussolini e la Bergamini difendono il Cav:
"Berlusconi sta male per colpa dei giudici"

L'ex premier è ricoverato per un attacco di congiuntivite. Le azzurre del Pdl sono con lui: "Per lui tutta la nostra solidarietà umana e politica"

La Mussolini e la Bergamini difendono il Cav:
"Berlusconi sta male per colpa dei giudici"

Alessandra Mussolini

Condanne, udienze, sentenze. Un tour de force per Silvio Berlusconi. I pm lo vogliono in tribunale. Voliono mandare avanti i processi ma il Cav per questi "sforzi giudiziari" rischia di debilitare la sua salute. Il suo ricovero al San Raffaele di Milano per una congiuntivite secondo alcuni esponenti del Pdl è legato anche allo stress da processo continuo che Silvio deve sopportare. "Gli attacchi sempre più’ violenti di certa magistratura politicizzata stanno debilitando anche fisicamente il presidente Silvio Berlusconi . A lui esprimiamo tutta la nostra solidarietà umana e politica”, affermano le deputate del Pdl, Alessandra Mussolini e Deborah Bergamini. Insomma gli azzurri si stringono attorno al Cavaliere che dopo la grande rimonta della campagna elettorale che lo ha portato in giro per tutte le principali città italiane, ora deve stare anche dietro ai magistrati che lo vogliono alla sbarra. Il Cav sta male. E il Pdl è con lui. La stessa Alessandra Mussolini ieri aveva dichiarato dopo la condanna di Berlusconi per il processo Unipol: "Gli italiani devono prendere atto che in Italia non esiste più la certezza del diritto. Una parte della magistratura ha evidentemente deciso di cancellare dalla vita politica e sociale un cittadino di nome Silvio Berlusconi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • perfido

    15 Marzo 2013 - 19:07

    che femmine. A cosa mi serviranno poi, tutti i miei "soldi" se solo potessi avere, 24h su 24h, due belle donne così. Complimenti, Alessandra e Deborah, che Dio Vi conservi in salute e la Madonna vi custodisca. Come dice il nostro Papa Francesco.

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    09 Marzo 2013 - 10:10

    lei ha letto questa stronzata in uno dei giornaletti del nano e, ovviamente, ci crede e la ripropone. vincere una causa per diffamazione, e quindi avere un risarcimento monetario, è cosa diversa dall'essere creditore o debitore rispetto ad un altro soggetto. ma secondo lei sta minchiata, se fosse vera, non sarebbe stata usata dagli innumerevoli avvocati/parlamentari del nano caimano? che coglioni i bananas!

    Report

    Rispondi

  • antonino gambino

    09 Marzo 2013 - 08:08

    Stilista, lei non ha alcuno stile. Se non quello della insipiensa.

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    09 Marzo 2013 - 06:06

    si deduce che ha sfangato il Processo perche è sotto Processo. Non mi addentro ha leggere l'articolo, la confessione è palese!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog