Cerca

Censura?

Rai, scoppia il caso Giulia Bongiorno: "Cancellata la mia ospitata dopo il mio No al Referendum"

Rai, scoppia il caso Giulia Buongiorno: "Cancellata la mia ospitata dopo il mio No al Referendum"

Rai, scoppia il caso di Giulia Buongiorno: censura o no? Lo stesso avvocato ed ex onorevole denuncia l'accaduto su Twitter. "Fino ad oggi ero invitata con Michelle a Domenica in", scrive, e Michelle sta per Michelle Hunziker, socia nella fondazione Doppia difesa a tutela delle donne. Ma poi succede qualcosa: "Oggi ho fatto intervista #IoVotoNO e mi hanno detto che non posso più andare. A Domenica in avrei dovuto parlare della campagna contro la violenza non di referendum". 

Immediatamente si pensa a un caso di censura per l'opinione espressa dalla Buogiorno sul Referendum costituzionale voluto da Matteo Renzi e Maria Elena Boschi. Dopo pochi minuti, però, l'avvocato aggiunge: "Mi ha tel Giletti dicendo che il taglio non è dovuto a intervista #IoVotoNO. Doveroso darne atto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • guido.blarzino

    15 Ottobre 2016 - 20:08

    Sono contento per la scornata all'avv. Bongiorno. In linea con Fini, in commissione ha fatto di tutto per intralciare le riforme del centro destra. Eccola accontentata dalla democrazia sinistra

    Report

    Rispondi

  • akapana

    akapana

    15 Ottobre 2016 - 00:12

    Solo adesso si denuncia che la RAI è da troppo tempo un mezzo truffaldino di propaganda dei comunisti travestiti da democratici? Il cialtrone burattino del veterocomunista Napolitano, arrogante golpista, è arrivato a truffarci con il canone obbligatorio sulla bolletta dell'ENEL. Ma siamo così pecore da subire questi palesi ladrocini di gente che ci vuole indottrinare con la loro fetida ideologia?

    Report

    Rispondi

  • axel1

    14 Ottobre 2016 - 23:11

    Non ho parole..... perché chi è stanco stufo annoiato da tutto questo come lo sono io non cerca di difendersi.... siamo tanti e con sale in zucca.... DIFENDIAMOCI!!! Questi incapaci stanno giocando con il futuro dei nostri figli...... Basta

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    14 Ottobre 2016 - 21:09

    se si va avanti così fra un po arriverà l'olio di ricino.ci sono tutti i presupposti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog