Cerca

La novità

Canone Rai ridotto dal prossimo anno: passa a 90 euro

Il cavallo di viale Mazzini

Il cavallo di viale Mazzini

C'è anche una novità che riguarda il Canone Rai tra quelle annunciate da Matteo Renzi durante l'illustrazione della legge di Stabilità 2017. All'interno della manovra finanziaria, il governo ha annunciato di voler ridurre la quota che "era a 113, è passato a 100 - ha detto il premier - e passa a 90 il prossimo anno. È un ulteriore cammino di discesa a tutto ciò che lo Stato chiede ai cittadini". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aaronrod

    16 Ottobre 2016 - 17:05

    Il canone rai è un furto legittimato. Incredibile che uno Stato guadagni sulla pubblicitá in una TV e voglia altri soldi da chi la guarda. Questo è rubare. Vada a ramengo la rai che manco guardo e per mia scelta non ho tv. Si fottano!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    16 Ottobre 2016 - 11:11

    Dimenticavo. in Romania pagano 1 euro al mese tutti, primi e seconde case.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    16 Ottobre 2016 - 11:11

    E' sempre troppo perchè manca la meritocrazia: oscurare le reti e far pagare chi vuole vederle. Se i programmi sono buoni la gente si abbonerà, altrimenti no. la rai non è un servizio indispensabile, come la sanità, la sicurezza, la scuola. Io voglio informarmi dai giornali, così pago il giornale e anche la rai che non vedo.

    Report

    Rispondi

  • lattaro1939

    16 Ottobre 2016 - 10:10

    Venditore di pentole è inutile che dai piccole mangette poi tutte a debito tanto al referendum voteremoNOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog