Cerca

Crisi di nervi Pd

Rissa alla buvette, la Ascani umilia Bersani davanti a tutti

Rissa alla buvette, la Ascani umilia Bersani davanti a tutti

Il vecchio Bersani si arrabbia, la giovane Ascani ribatte colpo su colpo. E lo zittisce. Scena inattesa alla buvette della Camera tra l'ex segretario del Pd e la deputata rampante, anche in tv. Quasi una rissa. Come riporta la Stampa, è stato Pierluigi Bersani a partire all'attacco: "L'altra sera in Direzione me li hai fatti girare, eh!", frase definita dai cronisti "uno dei momenti più distesi" della litigata. Bersani si riferisce alle critiche che Anna Ascani gli ha rivolto in direzione a proposito del suo no al referendum annunciato sul Corriere della Sera e non ai colleghi di partito. 

Anche Renzi faceva come lui, replica stizzito Bersani, ma la Ascani non si arrende: "E infatti ho criticato anche lui per questo". Ad andare in scena è uno scontro generazionale: "A te ti ho trovato io", è la frase sibillina di Pier. "Invece mi ha trovato Enrico Letta", risponde lei. "Anche Enrico l'ho trovato io". "No, l'ha trovato Nino Andreatta, non tu", frase che mette fine al vivace scambio di vedute nell'imbarazzo di chi sta loro intorno. Democratici sull'orlo di una crisi di nervi, anzi già oltre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Yossi

    21 Ottobre 2016 - 11:11

    Certo è che nel DNA dei politici impera il feudo e cioè se ti scopro mi devi essere servo a vita, quindi il ricambio avviene non sul potenziale dell'individuo ma sul servilismo.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    21 Ottobre 2016 - 11:11

    Bersani,lasci perdere cosa gli ha detto quella sciacquetta e vada per la sua strada. Ha sentito cosa ha detto Bechis. Lo senta e poi ne parli con la signorina.

    Report

    Rispondi

  • akapana

    akapana

    21 Ottobre 2016 - 00:12

    Non si capisce come mai le baruffe chiozzote dei comunisti travestiti da democratici debbano dilagare anche sui giornali di destra come se si trattasse di argomenti che riguardano tutto il paese. Quando la finiranno di fare da cassa di risonanza a coloro che stanno rovinando il paese?

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    20 Ottobre 2016 - 22:10

    fate riposare un po sto poveruomo di Bersani ormai è entrato in confusione,si sente lo scopritore di Ascani di letta e chissà quanti ancora se non lo fermate dirà che è il fratello di Dalema e il padre di Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog