Cerca

Staffilate

Renzi sfotte Zagrebelski: "Ricorso al Tar? I professori perdono anche lì"

Renzi, Mentana e Zagrebelsky

«Il quesito è stato ufficialmente approvato perché i grandi professori del comitato del No hanno fatto ricorso al Tar e perso anche lì. Ora andiamo al merito, questo referendum non è né su di me né sul governo». Così Matteo Renzi (sopra con Mentana e Zagrebelsky)ieri sul ricorso di Sinistra italiana e Movimento 5 Stelle. In realtà, il 16 novembre il Tar e il 27 ottobre il Tribunale di Milano devono esprimersi sul ricorso di due autorevoli costituzionalisti, Valerio Onida e Barbara Randazzo, secondo cui non si può chiedere un Sì o un No su 47 articoli di argomento diverso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    25 Ottobre 2016 - 11:11

    ma come fà un cretino che non capisce nulla di economia a mettere in difficoltà un luminare?? è ovvio che libero, se tifa Renzi, ci può raccontare anche che con questo premier le famiglie italiane si sono arricchite!!

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    22 Ottobre 2016 - 20:08

    E' sempre il solito antipatico sbruffone.

    Report

    Rispondi

  • jackmarmitta

    22 Ottobre 2016 - 18:06

    si ridete pure , vi accorgerete con la vittoria del SI, clandestini che comanderanno,le banche che ci fregheranno tutti i risparmi , sicurezza con valori vicini allo 0, lavoro nullo aumento continuo tasse e altre schifezze che si inventerà il vostro amico di Firenze, io sono vecchio e allorà riderò io

    Report

    Rispondi

blog