Cerca

Lady Laura

Boldrini contro Renzi: "Legge di Bilancio, ritardo preoccupante"

Laura Boldrini

L'ultima polemica politica sulla legge di Bilancio è relativa alle tempistiche: tarda, infatti, ad arrivare in Parlamento. Una circostanza che, ha fatto sapere Laura Boldrini, la ha resa "sorpresa e delusa". Stato d'animo che conferma in un'intervista a Repubblica, dove afferma: "Non ho inteso fare polemica con nessuno. Ma ho il dovere di garantire il buon andamento dei lavori e mi preoccupo per questo ritardo, tanto più perché siamo di fronte ad una nuova legge di Bilancio, di cui è nuovo anche l'inter. L'auspicio è che il provvedimento arrivi quanto prima, anche perché a rendere più complessa l'organizzazione dei lavori c'è l'arrivo concomitante del decreto fiscale, che anch'esso comincerà il suo cammino parlamentare dalla Camera. E tutto si dovrà svolgere ovviamente anche tenendo conto dei tempi e delle esigenze del Senato". Una bacchettata a Matteo Renzi, dunque, quella della presidenta. E quando le ricordano che Pier Carlo Padoan ha minimizzato sul ritardo, lady Boldrinova risponde: "Non entro nel gioco delle ipotesi che possono spiegare questo ritardo. Quale che ne sia la ragione, per me è essenziale che la Camera - proprio perché è una legge di bilancio di nuovo impianto - abbia a disposizione tempo sufficiente per poterla analizzare, discutere e votare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    25 Ottobre 2016 - 11:11

    Che la Boldrini (come chiunque altro) parli, mi sta bene. Quello che mi preoccupa è che ci sia ancora qualcuno che la stia a sentire.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    24 Ottobre 2016 - 15:03

    Lauretta...il ritardo l'ha avuto chi ti ha proposto presidente della camera ( minuscolo d'obbligo ) !

    Report

    Rispondi

  • milibe

    24 Ottobre 2016 - 13:01

    presidente......non so di che.... boldrini si tranquillizzi, c'è tempo per ogni cosa, anche per la sua sparizione dal mondo politico italiano: verrà stia serena e noi italiani tireremo un sospiro di sollievo anche se dovremo mantenerla ancora per molti anni purtroppo!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    24 Ottobre 2016 - 12:12

    Non si preoccupi Lady Disgrazia.La gabbia degli uccelli paduli della peggior specie l'hanno già aperta da tempo.Non tarderanno ad arrivare.....Ad ondate.Abbiate fede.

    Report

    Rispondi

blog