Cerca

La denuncia

Alessia Morani: "Sono stata aggredita da un grillino"

Alessia Morani: "Sono stata aggredita da un grillino"

«Fuori dalla Camera sono stata aggredita da un attivista del M5S, credo si sia passato il limite. Comunque non mi faccio intimidire». Lo ha scritto ieri pomeriggio, su Twitter, la deputata del Pd Alessia Morani. I grillini smentiscono ma la invitano a fare formale denuncia. Quello che è certo è che la denuncia della deputata è arrivata dopo una trasmissione tv in cui è stata protagonista di una accesa discussione proprio contro i grillini.

Oggetto del contendere, le indennità dei parlamentari. «Quanto avvenuto nei confronti della nostra deputata Morani non è solo una ignobile aggressione di stampo fascista, ma la prova che il M5S non è in grado di sostenere un confronto democratico» accusa la deputata Pd, Titti Di Salvo. Che conclude: «Passare dagli insulti verbali alle vere e proprie minacce e intimidazioni, come avvenuto in piazza». Replica dei grillini: «Nessun attivista o portavoce del M5S ha aggredito la deputata Pd Alessia Morani. Il fatto viene riportato dalla stessa parlamentare in un tweet.

Tuttavia, alla Morani esprimiamo solidarietà, invitandola a non restare nel recinto dei social ma, vista la presunta gravità del fatto che descrive, a sporgere querela alle autorità competenti. Infine, non possiamo non ricordare al Pd che il vero insulto, oggi (ieri, ndr), è stato mosso ancora una volta nei confronti del popolo italiano che fatica ad arrivare alla fine del mese, rinviando in commissione una proposta di legge per il taglio degli stipendi dei parlamentari presentata dal M5S oltre due anni fa». La polemica continua.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick1945

    nick1945

    27 Ottobre 2016 - 00:12

    Non capisco il perché, ogni aggressione è sempre di stampo fascista.......povera mentecatta.

    Report

    Rispondi

  • vasilli

    26 Ottobre 2016 - 20:08

    Be questi personaggi non si deve votare SI allora perché anno votato . NO .IERI ,,,,,,,Sono dei personaggi venduti ai loro interessi....... CHE SCHIFO QUESTA POLITICA

    Report

    Rispondi

  • JeffBeck

    26 Ottobre 2016 - 19:07

    E' SOLO UNA POVERA MISERABILE.

    Report

    Rispondi

  • Massimo Simon

    26 Ottobre 2016 - 19:07

    La Morani prezzemolina in Tv deve smetterla di andare in Tv e sparare cazzate.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      27 Ottobre 2016 - 02:02

      Condivido e aggiungerei che oltre le cazzate rispettasse le persone anziane non come a quinta colonna Rete4 se ne uscita se non erro con la frase be gli anziani possono benissimo dare le case alle banche così prendono i soldi e campano meglio la frase la ritengo vergognosa detta da un politico Italiano e da una donna, ancora vergogna!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog