Cerca

Braccio di ferro

Bossi, Salvini, la Lega Nord e "il cretino": la clamorosa ultima sfida del Senatùr

Bossi, Salvini, la Lega Nord e "il cretino": la clamorosa ultima sfida del Senatùr

"Una cosa che neanche un cretino...". Un collega chiede a Umberto Bossi cosa ne pensa dell'idea di Matteo Salvini di togliere il "Nord" da nome e simbolo della Lega e il Senatùr reagisce così. Non bene, ovviamente, anche perché i nervi tra lui e il segretario del Carroccio sono tesi da un pezzo. "Non ha il coraggio di convocare il congresso federale - si sfoga Bossi, secondo quanto riferito dal Giornale - perché sa bene quanto alto sia il rischio che i militanti gli facciano pagare i danni che sta facendo alla Lega". Sullo sfondo c'è il Congresso federale da indire entro dicembre e di cui Salvini per ora preferisce non parlare. Più pressanti le esigenze di cambiare rotta alla Lega, darle un respiro nazionale anche al Sud. "Se davvero è questa la strada che vuole prendere, meglio non perda tempo", commentava Bossi a Montecitorio, ricordando però i numeri (politicamente quasi drammatici) del progetto Noi con Salvini. E di fronte a una prospettiva "suicida", spiffera il Giornale, a Bossi starebbe venendo voglia di una bella dichiarazione ufficiale. Contro Salvini, ovviamente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nordest

    28 Novembre 2016 - 14:02

    Piantala Bossi le arie sono cambiate ; mai il voto a te.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    27 Ottobre 2016 - 20:08

    Bossi è stato un grande, ma adesso è bene che insieme al Berlusca si goda la pensione............. La malattia gli fa dire cose che non erano nel suo repertorio.......... Salvini è il presente e futuro della Lega,............

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    27 Ottobre 2016 - 15:03

    Ma almeno Bossi un ideale, contorto, ce l' aveva...e in fondo la Lega l' ha creata lui!! Salvini è solo un rozzo burino che gioca col ridotto IQ dei suoi adorati kornudos!!!!!

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    27 Ottobre 2016 - 14:02

    forse spera di mangiare ancora!! tanto ora è il turno di salvini, ci pensarà lui a mungere gli italiani

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog