Cerca

Intervista a Rolling Stone

Matteo Renzi, "Io sono l'anti rockstar
(E sento la musica di chi mi detesta)"

Matteo Renzi, "Io sono l'anti rockstar(E sento la musica di chi mi detesta)"

Con il titolo The young Pop Matteo Renzi finisce sulla copertina di Rolling Stone. "Io mi considero molto semplice, l'anti-rockstar per eccellenza", spiega il presidente del Consiglio in un'intervista: "Tutti quei politici che vivono nel culto di sé sono gli stessi che non riescono ad accettare di andare ai giardinetti". E quindi, continua, attaccando la vecchia guardia, "sono sempre lì, non se ne vanno, a volte ritornano, non accettano mentalmente l'idea dei giardinetti. Lo vediamo anche in questa campagna referendaria. Io credo invece che la politica sia un servizio a tempo, fare la rockstar no. Mi ritengo quanto di più lontano dalla rockstar. Sono un ragazzo semplice, di periferia, un boy scout". 

Renzi parla anche di musica: "'Andiamo a comandare ce l'ho ma ho anche roba di gente che mi detesta, tipo Vorrei ma non posto (di J-Ax e Fedez, ndr). Ho veramente di tutto: da Signore delle cime all'ultimo di Elio e le storie Tese, di cui sono fan da tempi non sospetti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    28 Ottobre 2016 - 16:04

    Ora ho capito perché mio figlio sin da piccolo non ha mai voluto frequentare i boy scout. Se sono tutti come il nostro Premier, vi immaginate che massa di bugiardi, vanesi sono stati costruiti in quegli ambienti. Ora devo dire a mio figlio, avevi ragione tu che non volevi frequentarli anche se oggi, non raccomandato, senza lavoro, ma con un DNA pulito che questi non sanno neanche cosa vuol dire.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    28 Ottobre 2016 - 14:02

    Perché lei di che culto vive caro Renzi? Mi fa paura sentirla parlare così. Un capo di governo che non si rende conto neanche di ciò che dice

    Report

    Rispondi

  • encol

    28 Ottobre 2016 - 12:12

    Ora si da anche alle scemenze aggiunte? Mi spiegate che cosa significa dire: " io sono anti rockstar" ? Ma nemmeno all'asilo dicono queste stupidaggini.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    28 Ottobre 2016 - 12:12

    speriamo che la befana ci porti in regalo la fine politica di questo bugiardo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog