Cerca

L'Agcom

Debora Serracchiani sanzionata per violazione della par condicio

Debora Serracchiani sanzionata per violazione della par condicio

E' finita nella bufera Debora Serracchiani che ha organizzato - a spese dei contribuenti, riporta il Fatto Quotidiano - un convegno dal titolo "Riforma costituzionale e Autonomie speciali" che si è svolto nella sede della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, a Udine, dove tutti gli invitati erano per il Sì al referendum.

A denunciare il fatto all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) è stato il Movimento cinque stelle del Friuli Venezia Giulia. L'Agcom ha poi sanzionato la vice segretaria nazionale del Pd per aver violato le regole della par condicio sul referendum. "Non solo questo spudorato manifesto per il Sì al prossimo referendum del 4 dicembre è stato pagato con risorse pubbliche - ha fatto sapere la portavoce del Movimento 5 Stelle regionale Elena Bianchi - ma si è svolto in piena violazione della par condicio e in totale assenza di contraddittorio".

L'Agcom ha anche ordinato alla Regione Friuli Venezia Giulia di pubblicare sulla home page del proprio sito istituzionale, per la durata di 15 giorni, l'indicazione che lo stesso convegno, "Riforma costituzionale e Autonomie speciali", non ha rispettato quanto previsto dall'art. 9 della legge 22 febbraio 2000 n. 28 in materia di comunicazione istituzionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sipa1932

    29 Ottobre 2016 - 14:02

    se l'avesse fatto uno di destra! sarebbero insorti I sindacati cgl cisl e uil con in o sciopero nazionale, I magistrati sarebbero intervenuti con, inquisizioni a catena I no global no tav no trim centri sociali avrebbereo distrutto qualche citta' ma l'ha fatto una di sinistra quindi tutti a cuccia italioti coglioni.

    Report

    Rispondi

  • bobo43

    29 Ottobre 2016 - 10:10

    democratici? comunistucoli da strapazzo

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    29 Ottobre 2016 - 01:01

    che schifezza...la prenderai in quel posto ...il NO vincerà !

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    29 Ottobre 2016 - 01:01

    che schifezza...la prenderai a quel posto ...il NO vincerà !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog