Cerca

La telefonata

Alfano a Belpietro: "Nessun dossier su Berlusconi al Quirinale. Ingiustizia sotto gli occhi di tutti"

Alfano a Belpietro: "Nessun dossier su Berlusconi al Quirinale. Ingiustizia sotto gli occhi di tutti"

Denuncia le "manganellate giudiziarie" nei confronti di Silvio Berlusconi "per arrivare all’eliminazione politica di un leader del quale il popolo invece ha dimostrato di non avere intenzione di vedersi privato". Angelino Alfano, segretario del Pdl, spiega durante La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5, che "non c'è però alcun dossier" da portare al Quirinale sulla situazione giudiziaria di Berlusconi "perché la persecuzione giudiziaria è sotto gli occhi di tutti". "Non abbiamo intenzione presentare alcun dossier che - conferma - è nelle coscienze degli italiani di buon senso". 

Guarda il video su LiberoTv

E a proposito della marcia indietro sulle proteste davanti al Tribunale di Milano, ha sottolineato Alfano che "in un momento di grande difficoltà per la democrazia, pensiamo che una scelta condivisa e, anzi indotta dal presidente Berlusconi sia la migliore per evitare che appaia come un mancato rispetto delle istituzioni quello che era invece il desiderio di far apparire che la vicenda giustizia è un’emergenza e un evidente tentativo di eliminare per via giudiziaria un leader politico". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lillignocchi1

    12 Marzo 2013 - 10:10

    Lo capirebbe anche un cretino che questo e' solo "accanimento politico-giudiziario".Quello che mi chiedo; ma la "mummia Napolitano" con quello che ci costa, dov`e'?? Avrei voluto vedere se avessero toccato la Sua Persona...mahh che schifo!! Cmq nche l`Onorev.Severino cosa ha fatto per cambiare qualcosa nella Magistratura...che delusione!!!!

    Report

    Rispondi

  • blu521

    11 Marzo 2013 - 19:07

    Per quello che conta

    Report

    Rispondi

  • antoniofasano

    11 Marzo 2013 - 17:05

    che sei passato dalla stalla allo stallo?

    Report

    Rispondi

  • nick1990

    11 Marzo 2013 - 15:03

    Angelino, se andiamo a votare torni a casa come casini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog